Mario Balotelli entra in campo con la figlia Pia: «Un sogno che si …

Corini :” Abbiamo capito che possiamo salvarci, Balotelli è dentro il …

ROSA – Arrivata anche la prima rete di Mario Balotelli che ci ha messo pochissimo a riambientarsi alla serie A. E Tonali si conferma un “lusso” per una media piccola come il Brescia. Il ragazzo cresce di partita in partita. La sensazione è che il tecnico abbia …

Źródło: Il Posticipo (Blog)

Mario Balotelli entra in campo con la figlia Pia: «Un sogno che si …

Napoli-Brescia non è una partita come le altre per Mario Balotelli. All'ingresso in campo al San Paolo, alle 12.30, si è capito subito perché. L'attaccante delle rondinelle è entrato sul terreno di gioco, per il tradizionale saluto con gli avversari al centro del …

Źródło: Corriere della Sera

Balotelli, gol dedicato alla figlia: "Un sogno che si avvera"

ROMA – "Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio #pia". Lo scrive su Instagram Mario Balotelli, pubblicando una foto con la figlia Pia portata in braccio oggi in campo al San Paolo prima del match contro il Napoli. Balotelli è tornato a segno dopo quattro …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Balotelli in campo a Napoli con la figlia Pia in braccio: 'Un sogno …

Giornata speciale per Mario Balotelli. Per il gol segnato in Brescia-Napoli, rete che non è bastata ad evitare la sconfitta della squadra di Corini (2-1), ma soprattutto perché SuperMario è entrato in campo al San Paolo portando in braccio la figlia Pia, avuta …

Źródło: La Repubblica

Balotelli dedica il gol a Napoli alla figlia Pia: «Un sogno che si …

La protagonista prima del fischio d'inizio è stata la sua Pia, portata in braccio da papà Mario Balotelli all'ingresso in campo con la maglia del Napoli, poi a fine gara la scena se l'è ripresa il Supermario calciatore, festeggiando il primo gol della sua nuova …

Źródło: Il Messaggero

Sorpresa al San Paolo: Balotelli entra in campo con in braccio sua …

Sorpresa all'ingresso delle squadre in campo al San Paolo di Napoli: Mario Balotelli tiene teneramente in braccio sua figlia Pia di sei anni, nata dalla relazione con Raffaella Fico. La bimba è con la maglia del Napoli e ha ovviamente destato la curiosità dei …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Balotelli in campo al San Paolo con la figlia Pia in braccio

Mario Balotelli si è presentato a sorpresa in campo al San Paolo con in braccio la figlia Pia. Prima dell'inizio della partita contro il Brescia, quando le squadre si schierano al centro del campo, la figlia del calciatore e di Raffaella Fico (la mamma era in tribuna) …

Źródło: Quotidiano.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *