Marocco-Argentina, le formazioni ufficiali: ancora titolare Lautaro …

Marocco-Argentina, le formazioni ufficiali: ancora titolare Lautaro ...

L’Argentina di Lionel Scaloni, reduce dal brutto ko a Madrid contro il Venezuela, va in cerca di riscatto nella nuova amichevole che disputerà a Tangeri contro i padroni di casa del Marocco.

L’Albiceleste si prepara alla Copa America che disputerà il prossimo giugno in Brasile, che la vedrà impegnata nel Gruppo B con Colombia, Paraguay e Qatar, mentre i Leoni dell’Atlante si giocheranno la Coppa d’Africa in Egitto, dopo aver vinto il Gruppo B di qualificazione alla fase finale.

Nella Selección si registrano le assenze pesanti di Lionel Messi e In questa pagina tutte le informazioni su Marocco-Argentina: dalle notizie sulle formazioni   a come seguire il match in tv e streaming .

PARTITA

Marocco-Argentina

DATA

26 marzo 2019, 20.00

DOVE

Stade Ibn Batouta, Tangeri

TV

STREAMING

Marocco-Argentina si disputerà la sera di martedì 26 marzo 2019 nel palcoscenico dello Stadio Ibn Batouta di Tangeri. Il fischio d’inizio dell’amichevole è previsto per le ore 20.00.

Per la partita amichevole Marocco-Argentina non è prevista alcuna copertura televisiva.

Tifosi e appassionati non potranno seguire la gara Marocco-Argentina nemmeno in streaming.

Portieri:  Marchesin (America), Musso (Udinese), Andrada (Boca Juniors), Armani (River Plate);

Difensori: Pezzella (Fiorentina), Mercado (Siviglia), Foyth (Tottenham), Otamendi (Manchester City), Kannemann (Gremio), Tagliafico (Ajax), Acuña (Sporting), Montiel (River Plate), Saravia (Racing Avellaneda), Lisandro Martinez (Defensa y Justicia);

Centrocampisti: Paredes (PSG), Guido Rodríguez (America), Lo Celso (Betis), Lanzini (West Ham), Pereyra (Watford), Di Maria (PSG), Zaracho (Racing Avellaneda), Marcone (Boca Juniors), Blanco (Defensa y Justicia), De Paul (Udinese);

Attaccanti: Messi* (Barcellona), Gonzalo Martínez* (Atlanta United), Dybala (Juventus), A. Correa (Atletico Madrid), Lautaro Martínez (Inter), Benedetto (Boca Juniors), Matias Suarez (River Plate).

*Hanno lasciato il ritiro della Nazionale per infortunio

Il Ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha annunciato la formazione della Selección già nella conferenza stampa della vigilia. Davanti al portiere Andrada, Pezzella e Kannemann saranno i due centali difensivi, con Montiel e Acuña terzini. A centrocampo la regia sarà affidata all’ex Roma Leandro Paredes, con Pereyra e Guido Rodriguez mezzali. L’attacco, infine, sarà tutto ‘italiano’, con Dybala, Lautaro Martinez e De Paul a comporre il tridente.

MAROCCO (3-5-2): Bono; Saiss, Da Costa, Benatia; Mazraoui, Belhanda, El Ahmadi, Boussoufa, Hakimi; Boutaib, Boufal.

ARGENTINA (4-3-3): Andrada; Montiel, Pezzella, Kannemann, Acuña; Pereyra, Paredes, Gui. Rodríguez; Dybala, Lautaro Martínez, De Paul.


Czytaj więcej…

MaroccoArgentina 0-1: gol di Correa, Dybala e Lautaro a secco

L'Argentina non entusiasma, ma quantomeno ritrova il successo. Dopo il 3-1 subito dal Venezuela, la Seleccion supera di misura il Marocco solo grazie a un lampo di Angel Correa dopo 90' di scarse emozioni. L'inedita coppia d'attacco Dybala-Lautaro …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Argentina Marocco 1-0, un gol di Correa decide l'amichevole …

L'Argentina senza Messi vince in amichevole in Marocco. Sfida tra gli ex compagni di squadra Benatia e Dybala, in un duello che dal punto di vista personale non vede vincere nessuno perché non è la Joya a entrare nel tabellino dei marcatori. Partita risolta …

Źródło: Sky Sport

MaroccoArgentina dove vederla? Canale tv e diretta streaming

MAROCCO (3-5-2): Bono; Saiss, Da Costa, Benatia; Mazraoui, Belhanda, El Ahmadi, Boussoufa, Hakimi; Boutaib, Boufal. ARGENTINA (4-3-3): Andrada; Montiel, Pezzella, Kannemann, Acuña; Pereyra, Paredes, Gui. Rodríguez; Dybala, Lautaro Martínez, De …

Źródło: Goal.com

MaroccoArgentina, le formazioni ufficiali: ancora titolare Lautaro …

Altra amichevole, altro posto da titolare per Lautaro Martinez, che dopo l'ultimo mese da titolare all'Inter sta trovando importanti conferme anche con la nazionale Argentina. La nazionale guidata dal c.t. ad interim Lionel Scaloni affronterà questa sera alle …

Źródło: passioneinter.com

Amichevoli: Argentina batte Marocco 1-0 ma Dybala non incide …

TORINO – Tanti i calciatori del nostro campionato impegnati con la propria nazionale in occasione delle amichevoli di giornata. In particolare, bisogna segnalare il vasto impiego adottato da Scaloni e Tite rispettivamente con Argentina e Brasile nelle …

Źródło: Tuttosport

Amichevoli: Correa fa felice l'Argentina, 1-0 in Marocco

Allo stadio di Tangeri, l'Argentina soffre contro la nazionale marocchina, anche per via dell'assenza di Messi. Ci pensa quindi Angel Correa, subentrato a de Paul a metà della ripresa, a siglare il gol vittoria all'83' con un bel diagonale di destro. Buona …

Źródło: Sport Mediaset

Dybala-Benatia, scontro vero: che sfida in MaroccoArgentina

Non si è certamente risparmiato, Medhi Benatia. Come riportato da Olé, principale portale calcistico d'Argentina, la sfida tra Marocco e Albiceleste si è giocata a ritmi importanti, non certamente da amichevole. Complice anche la foga dell'ex centrale della …

Źródło: ilBianconero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *