Meghan Markle, tutti i segreti nascosti nelle prime foto del Royal Baby

Meghan Markle, tutti i segreti nascosti nelle prime foto del Royal Baby

Londra, 9 maggio 2019 – Dopo la scorpacciata di notizie su Archie, il primogenito di Meghan Markle e Harry subito  divenuto celebrità internazionale (le prime foto, la sorpresa sul nome, la foto ufficiale con nonna e bisnonni), era inevitabile il confronto tra le mamme – Meghan e Kate – che da sempre interpretano un modo diverso di essere reali.

Archie si chiama come il gatto di Meghan. E spunta un aneddoto su Baby George

Le differenze sono davvero moltissime: Kate, in omaggio alla tradizione, ha sempre partorito al St. Mary Hospital di Londra, mentre sul parto di Meghan aleggia il giallo (a casa o in una clinica esclusiva?).

E poi c’è la foto ufficiale: tutte e tre le volte la moglie di William si è offerta agli scatti dei fotografi sulle scale dell’ospedale pochissime ore dopo il parto (solo sette, nel caso di Charlotte), sorridente, truccata, già incredibilmente in forma e senza un capello fuori posto, mentre Meghan ha preferito aspettare due giorni, passati i quali si è presentata raggiante e felicissima ma non proprio magrissima, cosa che certo le ha attirato la simpatia di tutte le mamme ‘normali’, che non riescono neppure a immaginare come si possa riprendere in poche ore la taglia pre-parto. Come loro, nelle prime foto Meghan ha ancora la pancia (accentuata dall’abito bianco a vita alta e che l’ex attrice a tratti accarezza, com’era abituata a fare nei 9 mesi precedenti) e certo che si è truccata, ma i capelli sciolti sulle spalle non sembrano proprio usciti dalle mani di un parrucchiere.

Mark Hamill (Luke Skywalker): “Il nome? Una mia idea”

image

Diverso anche l’atteggiamento dei papà: William si è sempre presentato nella posa classica – orgoglioso a fianco della moglie che teneva in braccio il nuovo nato – mentre Harry ha invertito i ruoli: baby Sussex era in braccio a lui, con Meghan accanto che gli carezzava la testolina. Segno del femminismo che l’ex attrice americana ha sempre propugnato? Chissà.

Regali per papà Harry agli Invictus Games

HARRY GIA’ ‘AL LAVORO’ – Come fanno moltissimi papà, il principe Harry non si è preso un periodo di congedo paternità: a poco più di tre giorni dalla nascita di Baby Archie ha lasciato a casa il piccolo e la moglie Meghan ed è volato a L’Aja, in Olanda, per dare il via al conto alla rovescia dei prossimi Invictus Games, di cui è patron. E dove ha fatto un giro in bici indossando la giacca degli Invictus Games, con su scritto ‘Daddy’. Niente paura: la trasferta dura appena 24 ore e a casa con Meghan c’è nonna Dora.

false

IL CASO DEL BABY SCIMPANZE’ – Sui tabloid britannici impazza la notizia del tweet di pessimo gusto (poi cancellato) che  è costato oggi il siluramento immediato dalla Bbc a Danny Baker, popolare e caustico autore satirico e presentatore radiofonico e televisivo britannico. 
Nel post il neonato Royal baby di Harry e Meghan, Archie, veniva paragonato a un piccolo scimpanzé in un’immagine – accompagnata dalla didascalia ‘Harry e Meghan escono dall’ospedale’ – che mostrava una scimmietta condotta per mano. Lo stesso Baker conferma sui social tutta la vicenda, giustificandosi: “Uno scherzo”. Ma poi si è scusato “senza riserve” con Archie – che ha un quarto di sangue afroamericano nelle vene – ammettendo di aver commesso “un enorme errore”.
Le scuse e l’eliminazione del post non sono in ogni modo bastate alla Bbc, una cui portavoce, formalizzando il benservito, ha definito l’episodio “un grave errore di giudizio che va contro i nostri valori”. 


Czytaj więcej…

I parenti-serpenti (di mamma Meghan) che il royal baby non …

Appena nato, e già abbiamo una certezza: il royal baby di Harry e Meghan non conoscerà gran parte della famiglia Markle. Quando sarà mamma, la duchessa di Sussex difenderà il pargolo da tutti i parenti che le hanno reso la gravidanza, e la vita, un vero …

Źródło: Vanity Fair.it

Royal baby, Meghan e Kate: ecco le (tante) differenze tra le mamme …

Londra, 9 maggio 2019 – Dopo la scorpacciata di notizie su Archie, il primogenito di Meghan Markle e Harry subito divenuto celebrità internazionale (le prime foto, la sorpresa sul nome, la foto ufficiale con nonna e bisnonni), era inevitabile il confronto tra le …

Źródło: Quotidiano.net

Posta foto con una scimmia per dare il benvenuto al Royal baby

Un tweet satirico sul Royal Baby è costato al conduttore radiofonico della Bbc Danny Baker il posto di lavoro. L'emittente pubblica britannica ha infatti licenziato in tronco lo scrittore comico dopo che questi aveva pubblicato un'immagine di uno scimpanzé …

Źródło: Sky Tg24

Twitta la notizia del royal baby con la foto di uno scimpanzé …

LONDRA – Un presentatore della Bbc è stato licenziato in tronco per avere twittato un'immagine di uno scimpanzé nei panni del “royal baby”. È stato lo stesso Danny Baker, 61 anni, che presenta uno show radiofonico su Bbc5, a dare la notizia di avere perso …

Źródło: La Repubblica

Bbc, posta una foto con una scimmia per prendere in giro il Royal

Tutto è avvenuto nelle ore successive alla prima uscita pubblica di Meghan con Harry e il loro bambino. Danny Baker, uno dei conduttori di Radio 5 Live ha postato su Twitter una foto ironizzando sul Royal Baby. Ovviamente l'immagine ha scatenato critiche e …

Źródło: Corriere della Sera

Principe Harry, gaffe sul royal baby: è nato due settimane fa?

In leggero ritardo, il royal baby è finalmente nato. Ma siamo davvero sicuri che sia arrivato in ritardo rispetto alle previsioni iniziali? Forse le cose non stanno proprio così. Infatti, ufficialmente il piccolo è nato lunedì mattina. Comunicato il nome, è già stato …

Źródło: Kontrokultura

Meghan Markle, tutti i segreti nascosti nelle prime foto del Royal Baby

Le fotografie che aspettavamo, quelle che ritraggono Meghan Meghan e il Royal Baby (Archie Harrison Mountbatten-Windsor è il suo nome!) per la prima volta dopo la sua nascita sono arrivate. Ieri, quando il magnifico trio – mamma Meghan, papà Harry e …

Źródło: Amica

Royal baby, entra nella storia la foto del piccolo Archie con la …

Chi sognava un futuro normale o quasi per il neonato Royal baby di Harry e Meghan, duca e duchessa di Sussex, può continuare a sperare. Il piccolo è stato presentato ieri al mondo e alla bisnonna regina niente meno che sotto le storiche volte del castello …

Źródło: La Sicilia

Scelto il nome del royal baby: si chiama Archie

Un principe senza nome da principe e, per ora, senza titolo. Chi sognava un futuro normale o quasi per il neonato Royal baby di Harry e Meghan, duca e duchessa di Sussex, può continuare a sperare. Il piccolo è stato presentato oggi al mondo e alla …

Źródło: Gazzetta del Sud

Regno Unito, annunciato il nome del royal baby: Archie Harrison …

Il royal baby viene presentato al mondo nel suo terzo giorno di vita attraverso le telecamere della Bbc. Poco dopo, in privato, lo vede anche la regina Elisabetta, per la quale è l'ottavo pronipote, oltre che il settimo in linea per il suo trono. Con la sovrana c'è …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *