Melissa a tutto “tondo”: prima i palleggi in maglia azzurra, poi il lato …

Melissa a tutto “tondo”: prima i palleggi in maglia azzurra, poi il lato ...
Spettacoli

Melissa Satta, fisico mozzafiato in spiaggia

Di Redazione6 Maggio 2019
Decrease Font Size
Increase Font Size
Dimensione testo
Stampa questo articolo

Melissa Satta

Più bella che mai, stesa sulla sabbia della Sardegna. Così si è fatta fotografare Melissa Satta.

Shooting bollente in costume per l’ex velina. Certo il clima non è dei migliori, e sul bagnasciuga fa freddino ma Melissa fa salire la temperatura.

Documenta accuratamente ogni fase di preparazione del servizio fotografico, dall’arrivo alla location al make up. Il meteo non è stato clemente e, tra uno scatto e l’altro, Melissa è costretta a infagottarsi nell’accappatoio.

Appena spunta un raggio di sole, però, è pronta a mostrare il suo fisico scolpito, messo ancora di più in risalto da un sensualissimo trikini: lo spettacolo è imperdibile.

Irina Shayk, gambe mozzafiato

Lo stilista Jean Paul Gaultier ha lanciato la nuova fragranza puntando sulle gambe. La musa …


Czytaj więcej…

Piove sulla spiaggia, ma lo shooting di Melissa Satta è bollente

Non sarà qualche goccia di pioggia a fermare Melissa Satta. E infatti eccola più bella che mai sulle spiagge della Sardegna, mentre si prepara a uno shooting bollente in costume. Certo il clima non è dei migliori, e sul bagnasciuga fa freddino… ma ci pensa …

Źródło: TGCOM

Melissa Satta, lo scatto da urlo in bikini: “Sei una meraviglia” – FOTO

Ha ricevuto una vera e propria ovazione Melissa Satta, da parte dei suoi ammiratori che su Instagram hanno potuto ammirarla in massa. L'ex moglie di Kevin-Prince Boateng si è fatta vedere in spiaggia in costume da bagno, dando sfoggio di tutto il suo …

Źródło: TuttoMotoriWeb.com

Melissa Satta, fisico mozzafiato in spiaggia

Più bella che mai, stesa sulla sabbia della Sardegna. Così si è fatta fotografare Melissa Satta. Shooting bollente in costume per l'ex velina. Certo il clima non è dei migliori, e sul bagnasciuga fa freddino ma Melissa fa salire la temperatura. Documenta …

Źródło: Bergamosera

Melissa a tutto “tondo”: prima i palleggi in maglia azzurra, poi il lato …

Melissa Satta dà spettacolo su Instagram per i followers prima con il pallone tra i piedi e la maglia dell'Italia sulle spalle, poi con uno scatto in costume decisamente molto… caliente! Nonostante l'addio a Kevin-Prince Boateng (ora al Barcellona) e a Tiki Taka …

Źródło: Calcio News 24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *