Melissa Satta: "Ecco la verità su di me e su Boateng"

Mattia De Sciglio, video scherzo Iene/ Dopo la Champions perde il ...

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Dopo mesi di dubbi e incertezze è ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono detti addio!

Ad ufficializzare la notizia che da mesi rimbalza da un tabloid di gossip all’altro è stata la showgirl originaria di Boston che tramite le pagine del settimanale Chi ha confermato:

Con Boateng è finita. Non è mai bello quando finisce una storia d’amore, ma oggi siamo in serenità. Questo è già un passo avanti per chi ha provato amore e ha messo al mondo il goal più bello come nostro figlio.

Dal caldo di Dubai dove ha trascorso il lungo ponte con il figlio Maddox Prince nato proprio dal matrimonio con il calciatore, l’ex velina di Striscia la Notizia sta cercando di superare al meglio quest’ultimo periodo che non è stato affatto facile per lei e lo fa non solo insieme al suo piccolino ma anche con parte della famiglia Boateng con la quale ha mantenuto un ottimo rapporto:

Non mi sono mai ritrovata a parlare del concetto di famiglia allargata, ma di questo si tratta. Ed è bellissimo. A Dubai c’erano Avelina e Jerome, fratelli del mio ex marito, insieme con i loro figli che sono i cuginetti di Maddox. Mio figlio ha così potuto divertirsi e distrarsi insieme con loro. E’ normale, bello, tutto in serenità.

Kevin Prince invece non c’era, ma solo per impegni lavorativi ha specificato Melissa:

Ha lasciato l’Italia e la squadra del Sassuolo per andare a tentare l’avventura in Spagna, nel Barcellona. Per impegni sportivi non è potuto venire. Tutto qui, nessuna dietrologia ‘in campo affettivo’ sia chiaro.

Dopo otto anni d’amore e 3 di matrimonio con Boateng, Melissa è di nuovo single, e non sembra avere alcuna intenzione di ributtarsi a capofitto nell’amore per il momento:

Adesso non ho voglia di innamorarmi di nuovo. Amo mio figlio, e mi sento per la prima volta fidanzata con me stessa.

Cosa ne pensate di queste parole?

 


Czytaj więcej…

Melissa Satta: "Ecco la verità su di me e su Boateng"

Attualmente a Dubai, Melissa Satta sta cercando di superare questo momento particolarmente delicato della sua vita. Un momento in cui non è sola in quanto al suo fianco c'è sempre suo figlio e parte della famiglia di Boateng con cui ha mantenuto buoni …

Źródło: il Giornale

Melissa Satta, la foto che sta facendo il pieno di like

Per Melissa Satta, al pari di Wanda Nara e Mauro Icardi, shooting significa lavoro e rispetto dei contratti commerciali stretti. Da quando il suo legame con Kevin Prince Boateng, culminato con la nascita di Maddox e il matrimonio in Sardegna, si è strappato …

Źródło: Virgilio Sport

Melissa Satta: gli scatti hot al mare incantano, ma il tempo non è …

Dopo la fine della storia con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta sfoggia un fisico scultoreo durante uno shooting di cui lei stessa ha parlato sul suo profilo Instagram. Peccato però che a coglierla di sorpresa è stata la pioggia che ha costretto l'ex velina a …

Źródło: Thesocialpost.it

Melissa Satta rompe il silenzio: “Ecco come stanno davvero le cose …

Ad ufficializzare la notizia che da mesi rimbalza da un tabloid di gossip all'altro è stata la showgirl originaria di Boston che tramite le pagine del settimanale Chi ha confermato: Con Boateng è finita. Non è mai bello quando finisce una storia d'amore, ma oggi …

Źródło: Isa e Chia

Piove sulla spiaggia, ma lo shooting di Melissa Satta è bollente

Non sarà qualche goccia di pioggia a fermare Melissa Satta. E infatti eccola più bella che mai sulle spiagge della Sardegna, mentre si prepara a uno shooting bollente in costume. Certo il clima non è dei migliori, e sul bagnasciuga fa freddino… ma ci pensa …

Źródło: TGCOM

Melissa Satta bollente in bikini, il lato B in mostra manda i fan in …

Melissa Satta condivide uno scatto a dir poco bollente sul suo profilo Instagram e tanto basta per mandare in delirio i follower. La sexy showgirl ostento un fisico mozzafiato dopo la rottura con Kevin Prince Boateng e i complimenti sul web si sprecano: “Sei …

Źródło: Velvet Gossip

Melissa Satta, scatti bollenti in Sardegna nonostante la pioggia

Il maltempo non ferma Melissa Satta, alle prese con uno shooting fotografico in Sardegna. Tra uno scatto e l'altro corre a ripararsi dalla pioggia. Il lavoro è lavoro e Melissa Satta lo sa bene. Per questo non può essere certo qualche goccia di pioggia a …

Źródło: ZON.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *