Mentre Ero Via, anticipazioni prima puntata

Mentre Ero Via, anticipazioni prima puntata

Mentre ero via è la nuova fiction che andrà in onda a partire da questa sera 28 marzo, in prima serata, su Rai 1. La mini serie vede come protagonista Vittoria Puccini, nei panni di Monica, donna che perde la memoria in seguito ad un grave incidente.

Al suo risveglio, dopo quattro mesi di coma, Monica non ricorda nulla di quello che ha vissuto negli ultimi otto anni della sua vita. La donna, madre di due figli, ha inoltre completamente rimosso il ricordo della notte in cui ha subito il violento incidente.

Con l’aiuto della sua psicologa, Caterina, interpretata da Stefania Rocca, Monica cercherà di riacquistare la memoria e di riprendere in mano le redini della propria vita.

Il Trono di Spade 8: anticipazioni cast, streaming e tv. Dove vedere

Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno sono i protagonisti della fiction Mentre ero via. Durante la seconda puntata, in onda giovedì 4 aprile, vedremo Monica nel tentativo di ricucire il proprio rapporto con Vittorio e Sara, i suoi due figli.

Avendo dimenticato gli ultimi otto anni della sua vita, Monica non ha alcun ricordo del piccolo Valerio. D’altra parte, si ritrova a dover fare i conti con una figlia adolescente ribelle e irascibile, che non ha ancora accettato la morte del padre.

La famiglia di suo marito, Gianluca, morto la sera in cui Monica è finita in coma, ritiene la donna responsabile della tragedia. Il fratello di Gianluca, in particolare, la descrive come una persona egoista, una pessima moglie e una madre assente. Monica stenta a credere che si tratti davvero di lei e non si riconosce nelle parole del cognato.

La donna si reca dunque a casa del fratello di Marco, il suo presunto amante. Stefano è convinto che il rapporto che univa Marco e Monica fosse tutt’altro che amoroso. Con l’aiuto di Stefano, Monica cercherà di comprendere cosa sia realmente accaduto tra Marco e Gianluca la notte in cui entrambi hanno perso la vita.

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM


Czytaj więcej…

Mentre ero via: le anticipazioni della prima puntata

Un po' mystery, un po' giallo investigativo e un po' melò incentrato sul tema della rinascita femminile. È questo il mega mix che compone Mentre ero via, la nuova serie di Rai 1 con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, che conclude il trittico di storie sull'animo …

Źródło: Panorama

Mentre ero via, fiction/ Anticipazioni 28 marzo 2019: Monica perde la …

Debutta nella prima serata di Rai 1 di oggi, giovedì 28 marzo 2019, la fiction Mentre ero via in prima tv assoluta. Dagli autori di Sorelle, portato al successo grazie al boom di ascolti, la serie è scritta da Monica Rametta e Ivan Cotroneo, mentre la regia è di …

Źródło: Il Sussidiario.net

'Mentre ero via' anticipazioni 28 marzo: Monica affronta una realtà …

'Mentre ero via' è la nuova fiction di mamma Rai che prenderà il posto di Che Dio Ci Aiuti 5. Infatti, la prima puntata partirà giovedì 28 marzo in prima serata su Rai Uno per poi concludersi con l'ultima puntata il 9 maggio. I protagonisti della miniserie sono …

Źródło: Kontrokultura

Iniziano la fiction “Mentre ero via” e Colorado: la tv del 28 marzo

Per la prima serata in tv, giovedì 28 marzo su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la prima delle sei puntate della fiction “Mentre ero via”, con Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Ugo Piva e Carmine Buschini. Monica Grossi (Vittoria Puccini) si …

Źródło: BergamoNews.it

Mentre ero via: trama e anticipazioni seconda puntata 4 aprile 2019

Mentre ero via è la nuova fiction che andrà in onda a partire da questa sera 28 marzo, in prima serata, su Rai 1. La mini serie vede come protagonista Vittoria Puccini, nei panni di Monica, donna che perde la memoria in seguito ad un grave incidente.

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Mentre Ero Via, anticipazioni prima puntata

Prosegue il ciclo di miniserie ideato da Ivan Cotroneo e Monica Rametta dedicato a donne la cui vita le mette di fronte ad una seconda opportunità, una nuova occasione per reinventarsi e superare gli errori del passato. Dopo Un'altra vita e Sorelle, è il …

Źródło: TVBlog.it (Blog)

Stasera in tv, Mentre ero via: cast, trama e anticipazioni della prima …

E' tutto pronto infatti per il debutto di Mentre ero via, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta con la regia di Michele Soavi. Si tratta, essenzialmente, del terzo capitolo di una serie che racconta la rinascita delle donne, dopo Un'altra vita e Sorelle.

Źródło: ViaggiNews.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *