Mercato – L'Inter saluta Lukaku? Nuova strategia: Conte vuole Rebic

Rebic-Inter, avanza la trattativa di calciomercato: costa 40 milioni di …

Avanza la trattativa tra Inter e Eintracht Francoforte per Ante Rebic. Tra le parti ci sono ormai contatti continui. Il giocatore è sondato dai nerazzurri da un mese e nelle ultime ore si è avuta un'accelerata della trattativa. Il prezzo fatto dalla squadra tedesca è di …

Źródło: Sky Sport

Inter, nuovi contatti per Rebic: gli aggiornamenti

L'Inter e le sue piste in attacco: continuano i contatti per Ante Rebic, giocatore dell'Eintracht sondato da circa un mese, per cui i nerazzurri stanno trattando nelle ultime ore. Non ricopre esattamente il ruolo di prima punta, e per questo non rappresenta …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Calciomercato Inter, nuovi contatti per Rebic: affare da 40 milioni

… il nuovo attacco di Antonio Conte: l'Inter continua a lavorare su più fronti in attesa di trovare una sistemazione a Icardi. Dopo settimane di pausa torna invece caldo il nome di Ante Rebic, che la dirigenza sta continuando a trattare con l'Eintracht Francoforte.

Źródło: Goal.com

Di Marzio: “Inter, accelerata decisa su Rebic. Non è alternativa a …

Oltre all'affare Dzeko, i nerazzurri stanno riaprendo una vecchia pista, quella che porta ad Ante Rebic, giocatore dell'Eintracht sondato da circa un mese, per cui i nerazzurri stanno trattando nelle ultime ore. “Non ricopre esattamente il ruolo di prima punta, …

Źródło: fcinter1908

Mercato – L'Inter saluta Lukaku? Nuova strategia: Conte vuole Rebic

Clamoroso cambio di rotta nella strategia di mercato dell'Inter, letteralmente compromessa dopo il sorpasso della Juventus per Romelu Lukaku. I nerazzurri, qualora dovesse definitivamente sfumare l'affare per il belga, avrebbero in mente di investire parte …

Źródło: passioneinter.com

REBIC, Il jolly dai 20 milioni ancora in sospeso

Ante Rebic rimane un potenziale tesoretto che per le casse della Fiorentina potrebbe trasformarsi in un ricco incentivo da investire sul mercato: i viola detengono infatti il 50% della futura plusvalenza dell'attaccante, in caso di rivendita. Se, quindi, il giocatore …

Źródło: Firenze Viola

Sky – Icardi apre alla Roma, l'Inter punta Dzeko e Rebic: il punto

Inoltre – continua l'emittente – il club nerazzurro potrebbe reinvestire i soldi previsti per Lukaku anche in un'altra zona di campo: il nome è quello di Ante Rebic, valutato circa 40 milioni di euro dall'Eintracht Francoforte. Sondato da circa un mese, i nerazzurri …

Źródło: Fcinternews.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *