Messi, dopo il ko con il Liverpool controllo antidoping e scontro con …

Messi, dopo il ko con il Liverpool controllo antidoping e scontro con ...

Serata da dimenticare per il Barcellona e per Lionel Messi fuori dalla finale di Champions League. Nella notte, dopo la partita contro il Liverpool, La Pulce ha vissuto alcuni momenti piuttosto animati e tesi.

Arrivato in ritardo all’aeroporto di Liverpool, attorno all’una a causa di un controllo antidoping a sorpresa, e ritardando la partenza del volo per Barcellona, l’attaccante blaugrana ha avuto un alterco con alcuni tifosi catalani che gli attribuivano più di una colpa per l’eliminazione dalla Champions League. Accompagnato da Pepe Costa, direttore dello staff personale del calciatore, Messi ha avuto un breve faccia a faccia con i fan (non molti per la verità) e solo l’intervento del manager ha impedito che si potesse andare oltre l’animato scontro verbale. Come riporta Mundo Deportivo, altri tifosi catalani hanno comunque applaudito l’argentino stemperando gli animi che si erano accesi nel frattempo. Tutto successivamente è rientrato nella normalità e il calciatore argentino è potuto andare nell’area partenze senza problemi. 



Czytaj więcej…

Liverpool-Barcellona, Messi un fantasma: i numeri della sua gara

Soltanto una settimana fa veniva celebrata la punizione di Messi come una perla rara e di assoluta bellezza. Il Liverpool dà, il Liverpool toglie e se non toglie valore alla prodezza della gara d'andata toglie di mezzo Messi dalla Champions League.

Źródło: Sky Sport

Ezio Greggio punzecchia Balotelli: «Cosa dicevi? Non cambierei …

ROMA – Ieri, nella semifinale di ritorno di Champions League tra Liverpool e Barcellona, è successo qualcosa di incredibile: i Reds hanno ribaltato il 3-0 dell'andata al Camp Nou estromettendo Messi e compagni dalla competizione. Un'impresa mai riuscita …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Lionel Messi furente se ne va senza parlare: numeri da incubo

Dalle lodi sperticate della partita d'andata alla scena muta di Anfield. Lionel Messi ha passato una serata da incubo a Liverpool, dove ha rivissuto i fantasmi della debacle di Roma del 2018, quando anche in quella occasione fece da spettatore alla rimonta …

Źródło: Virgilio Sport

Messi, dopo il ko con il Liverpool controllo antidoping e scontro con …

Accompagnato da Pepe Costa, direttore dello staff personale del calciatore, Messi ha vissuto un breve faccia a faccia con questi pochi fan e solo l'intervento del manager ha impedito che si potesse andare oltre lo scontro verbale. Come riporta Mundo …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Mundo Deportivo: «Tensione tra Messi ei tifosi del Barcellona all …

BARCELLONA (Spagna) – Attimi di tensione fra la star del Barcellona Leo Messi e alcuni tifosi catalani dopo la sconfitta dei blaugrana in Champions League, a Liverpool. Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, l'espisodio sarebbe accaduto a tarda notte …

Źródło: Tuttosport

Liverpool-Barcellona, Messi in lacrime negli spogliatoi

Sono quattro stagioni che Leo Messi non riesce ad arrivare alla finale di Champions League, eliminato con il suo Barcellona dopo un doppio confronto da dimenticare o a sorpresa al termine di una rimonta incredibile. Firmata prima Manolas e dunque Origi.

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *