Messi o Ronaldo? Balotelli non ha dubbi: "Non paragonatelo al 7 …

Messi o Ronaldo? Balotelli non ha dubbi: "Non paragonatelo al 7 ...

La Juventus femminile ha chiuso la stagione con scudetto e Coppa Italia in bacheca. Come per Ronaldo e compagni, le ragazze di Barbara Bonansea il prossimo anno punteranno alla conquista della Champions League. Nell’edizione in corso, che si concluderà il 18 maggio con la finale di Budapest fra Olympique Lione e Barcellona, le bianconere sono state ammesse direttamente ai sedicesimi insieme alla Fiorentina, terza in campionato dopo il Brescia che le ha ceduto il posto essendo stato rilevato dal Milan. Ma non è bastata una super Barbara Bonansea per avere la meglio sulle danesi del Brondby nella doppia sfida di settembre: 2-2 all’andata al Piola di Novara con doppietta della numero 11 bianconera e sconfitta 1-0 a Copenaghen. Un po’ meglio è andata alla Fiorentina, che negli ottavi si è dovuta arrendere al Chelsea, poi sconfitto in semifinale dal Lione. Sull’ossatura fresca di rinnovo (Gama, Salvai, Rosucci, Bonansea e Cernoia), il club di Agnelli aveva innestato pedine di caratura internazionale che si sono poi dimostrate essenziali per la conquista del doblete campionato-Coppa: l’esperienza di Eniola Aluko dal Chelsea, campione in carica nella Super League inglese, la fantasia di Cristiana Girelli e la solidità della polacca Aleksandra Sikora, entrambe dal Brescia, oltre a Lianne Sanderson e alla svedese Petronella Ekroth, quest’ultima autrice del gol che domenica ha sbloccato la finale di Parma.

MERCATO – La Juventus ha già una squadra forte, affiatata e oliata nei meccanismi. A cui si faranno due o tre innesti mirati: in difesa si punta a una centrale in attesa del recupero di Cecilia Salvai dopo la rottura del crociato lo scorso 24 marzo. E ci sono voci dell’interessamento sull’esterno destro difensivo Desiree van Lunteren, nazionale olandese classe 1992, in scadenza al Friburgo, che piace a molti club.



Czytaj więcej…

Balotelli contro Cristiano Ronaldo: "Per il bene del calcio non …

Da Balotelli a Fabregas, passando per altri calciatori e scendendo sino al comune mortale. Tutti ai piedi di Leo, con qualche frecciatina al grande assente, Cristiano Ronaldo. Facile esserlo stasera che Messi ha per l'ennesima volta trasformato il Camp Nou in …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Balotelli esalta Messi su Instagram: "Per favore, non paragonatelo a …

Di lui ancora ragazzino con la maglia nerazzurra, intento a zittire Cristiano Ronaldo, nel corso di un Manchester United-Inter, si è parlato tanto. E molti, probabilmente, ancora lo ricordano. Mario Balotelli torna a pungere CR7 e lo fa in una (delle tante) serate …

Źródło: Sky Sport

Balotelli contro Ronaldo: “Per il bene del calcio, non paragonate …

Tanti sui social i commenti entusiasti dopo il gol, tra essi anche quello di Mario Balotelli, attuale attaccante dell'Olympique Marsiglia, che, nell'esaltare il fenomenale giocatore del Barça, ha deciso di tirare in ballo Cristiano Ronaldo (che il suo 600° gol …

Źródło: La Stampa

Ronaldo non è inferiore a Messi, ma il Barça fa impallidire la Juve di …

Il paragone accompagnerà anche le prossime generazioni: perché nessuno, come loro, segnerà allo stesso modo un'epoca calcistica. Meglio Lionel Messi o Cristiano Ronaldo? Impossibile dirlo con certezza, se è vero che ci troviamo davanti a due fenomeni …

Źródło: ilBianconero

Balotelli esalta Messi e lancia una frecciatina a Ronaldo

Pioggia di complimenti ieri per Leo Messi dopo la prestazione nella semifinale di Champions contro il Liverpool. Ma non sono mancate le frecciatine al grande assente: Cristiano Ronaldo che manca le fasi finali della competizione dopo anni di presenza con …

Źródło: ilnapolista

Balotelli sul confronto Messi-Ronaldo: "Per favore non paragonatelo …

L'attaccante del Marsiglia si schiera a favore di Messi nell'eterno dualismo con Ronaldo: "Non ci sono paragoni". Messi o Ronaldo? Il portoghese ha firmato quota 600 gol, nei club, con la rete segnata all'Inter, ma Messi ha risposto presente con una doppietta …

Źródło: Eurosport.it

Messi o Ronaldo? Balotelli non ha dubbi: "Non paragonatelo al 7 …

Lionel Messi o Cristiano Ronaldo? C'è chi non ha dubbi: è il caso di Mario Balotelli. In più di un'occasione l'attaccante italiano dell'Olympique Marsiglia ha attaccato di recente CR7, stasera ha invece celebrato la doppietta di Messi contro il Liverpool, ma …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Juventus femminile come quella di Ronaldo: sogno Champions nel …

La Juventus femminile ha chiuso la stagione con scudetto e Coppa Italia in bacheca. Come per Ronaldo e compagni, le ragazze di Barbara Bonansea il prossimo anno punteranno alla conquista della Champions League. Nell'edizione in corso, che si …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Juventus, non solo Ronaldo: pronto un altro colpo dal Real Madrid

Un anno fa l'arrivo di Cristiano Ronaldo mandava in visibilio i tifosi della Juventus. Una vera e propria febbre bianconera per l'approdo a Torino del cinque volte Pallone d'Oro. Qualcosa di analogo potrebbe ripetersi anche nel corso di quest'estate. Infatti …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *