MetGala, Harry Styles lascia tutti senza parole indossando un vestito …

MetGala, Harry Styles lascia tutti senza parole indossando un vestito ...

indossando un vestito androgino

Alla cerimonia di apertura del MetGala di New York il cantante dei One Direction Harry Styles si è presentato con un vestito androgino che ha fatto scatenare il web.

Anche in questo 2019 è arrivato il periodo in cui il Metropolitan Museum of art di New York ospita il tradizionale gala in cui celebrità e personalità di spicco della cultura americana fanno sfoggio di originalità e stravaganza. L’edizione di quest’anno è organizzata da Anna Wintour (Vogue), Alessandro Michele (Gucci), Serena Williams, Lady Gaga e Harry Styles.

Il tema scelto “Camp“, ovvero, così com’è stato definito dalla scrittrice Susan Montag, l’amore per l’innaturale, per l’artificio e per l’esagerazione. Al gala possono partecipare solamente gli invitati (quest’anno sono 550) ed ognuno di loro dovrà pagare un ingresso base da 35.000 euro che arriva fino ai 300.000 per ottenere un tavolo in cui sedere.

Allo spirito del gala ha aderito senza alcun problema Lady Gaga (non una sorpresa visto che è abituata agli eccessi), che in passerella ha sfoggiato ben quattro look differenti, improvvisando uno strip dopo il quale è rimasta solo in abiti intimi. Ma se all’entrata in scena di Lady Gaga erano un po’ tutti preparati, quella di Harry Styles ha sorpreso spettatori e fan.

Il cantante dei One Direction si è presentato con un abito nero intero che presentava la parte superiore completamente trasparente rifinita da merletti e pizzo. Lo stile da “pirata androgino” non è passato inosservato sul web dove gli utenti si sono sbizzarriti in commenti in cui esprimevano sorpresa e disgusto o in meme ideati per farsi beffe dell’abbigliamento dell’artista. Dato che il dress code dell’evento è imperniato sul gusto per l’innaturale e per l’esagerazione, Harry ha sicuramente colpito nel segno, battendo per una volta anche una fuoriclasse della stravaganza come Lady Gaga.

 


Czytaj więcej…

MetGala, Harry Styles lascia tutti senza parole indossando un vestito …

Alla cerimonia di apertura del MetGala di New York il cantante dei One Direction Harry Styles si è presentato con un vestito androgino che ha fatto scatenare il web. Anche in questo 2019 è arrivato il periodo in cui il Metropolitan Museum of art di New York …

Źródło: NewNotizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *