Miami, out di Fognini e stasera c'è Cecchinato

Miami, out di Fognini e stasera c'è Cecchinato

Miami, out di Fognini e stasera c’è Cecchinato

Un vero peccato per Fabio Fognini che, pur avendone la possibilità, non è riuscito a superare lo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 25 Atp e 22esima testa di serie al Miami Open.

Con tutta probabilità i 32 errori commessi da Fabio non lo hanno aiutato. L’impressione è stata, infatti, che mancasse un pò di motivazione o, forse, proprio a causa dei troppi gratuiti, la fiducia di Fabio ha un pò vacillato.

Nel primo set Bautista Agut è partito subito in quarta con un 3-0 che è presto diventato 5-2.

Fognini ha tentato il riavvicinamento con un contro break nel nono gioco, ma ha poi ceduto a zero il servizio nel game successivo assicurando, di fatto, il primo set all’avversario.

Secondo parziale iniziato, invece, con il break del ligure subito, però, restituito e poi vantaggio di Fabio fino al 4-2.

Da lì il gioco dell’azzurro è calato al punto da assegnare 4 game di fila a Baustista Agut e anche la risoluzione del match.

Doppio 6-4, dunque, in meno di 1 ora e mezza per lo spagnolo che ora dovrà vedersela con il n° 1 al mondo Novak Djokovic.

Prima uscita quella di stasera per Marco Cecchinato che, dopo il bye iniziale e il ritiro di Dzumhur al secondo turno, affronterà David Goffin.

Marco, conserva il suo 16° posto nel ranking mondiale e, a Miami, è il 14° fra i favoriti.

Dall’altra parte del campo troverà, come dicevamo, David Goffin, vincitore al secondo turno contro Pablo Adujar e 18a testa di serie.

Guardando ai precedenti il belga è avanti per 2 vittorie a 1.

A Miami, out di Fognini e stasera c’è Cecchinato che proverà ad accedere agli ottavi di finale del secondo Masters 1000 di stagione.


Czytaj więcej…

Miami, out di Fognini e stasera c'è Cecchinato

Miami, out di Fognini e stasera c'è Cecchinato. Un vero peccato per Fabio Fognini che, pur avendone la possibilità, non è riuscito a superare lo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 25 Atp e 22esima testa di serie al Miami Open. Con tutta probabilità i 32 …

Źródło: REAL TENNIS (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *