MIB sempre più 'International' tra Londra e il Marocco

Men In Black: International, la recensione

Sono passati più di vent'anni da quando al cinema arrivava il primissimo Men In Black diretto da Barry Sonnenfeld con Will Smith e Tommy Lee Jones nel ruolo degli agenti J e K. Pellicole che aveva fatto innamorare non solo gli amanti della serie a fumetti …

Źródło: Multiplayer.it

"Men in Black: International", quando il brand di successo non basta

Classico blockbuster estivo, rivolto soprattutto ai più giovani, "Men in Black: International" vorrebbe riciclare le caratteristiche fondamentali dei precedenti capitoli ma si limita a rimettere in scena i completi neri, gli occhiali da sole e le armi argentate, …

Źródło: il Giornale

Box Office Italia – Men in Black: International ancora al primo posto

Invariate le prime sei posizioni rispetto al giorno prima. Al primo posto Men in Black: International quarto capitolo della saga degli uomini e delle donne in nero. Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film ha incassato 148.903 euro arrivando a un totale …

Źródło: ScreenWEEK – Cinema e Serie TV

Box Office Italia – Men in Black International primo venerdì, ma con …

Men in Black International ha tenuto venerdì la testa del Box Office Italia, ma con incassi non esaltanti. Tiene ancora bene invece Spider-Man: Far From Home. Nella giornata di venerdì 26 luglio gli incassi complessivi del botteghino nazionale non hanno …

Źródło: Universal Movies

Men in Black International: un galattico cliché | Recensione

TITOLO ORIGINALE: Men in Black International. GENERE: azione, commedia, fantascienza. NAZIONE: USA. REGIA: Felix Gary Gray. CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Rafe Spall, Emma Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail …

Źródło: tuttoteK

Box office 26 luglio, Men in Black mantiene la vetta

La vetta vede al comando per il secondo giorno Men in Black International (Warner) con 148mila euro (-6% rispetto al debutto) per un totale di 307mila euro in due giorni. Spider-Man: Far from Home (Warner) lo insegue a breve distanza con 128mila euro …

Źródło: e-duesse

MIB sempre più 'International' tra Londra e il Marocco

Da New York alla California, nei primi tre film della saga i Men in Black si erano spinti più volentieri su altri pianeti che Oltreoceano… Notevole quindi che nel Men in Black: International di F. Gary Gray si spazi tanto, sia per interpreti impiegati, sia quanto a …

Źródło: Turismo.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *