Michele Bravi rompe il silenzio dopo l'incidente: “Sto cercando di …

Michele Bravi rompe il silenzio dopo l'incidente: “Sto cercando di ...

Michele Bravi e le foto imbarazzanti

Michele Bravi è riapparso su Instagram. Negli ultimi quattro mesi il cantante lanciato da X Factor è rimasto in silenzio in seguito all’incidente stradale nel quale è morta una signora. “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”, ha scritto l’artista a corredo di un riquadro bianco. La foto ha fatto nel giro di pochi minuti incetta di like e commenti: tanti, tantissimi i fan che hanno offerto il proprio sostegno a Michele. Lo stesso messaggio è stato poi pubblicato sull’account ufficiale Twitter di Bravi. Secondo quanto ricostruito anche grazie a una consulenza cinematica disposta dalla Procura di Milano, una manovra brusca compiuta da Bravi avrebbe causato lo scontro con una motociclista di 58 anni deceduta durante il trasporto in ospedale.

Lo scorso 22 novembre Michele Bravi – che ha vinto la settima edizione di X Factor – era alla guida di una Bmw noleggiata con il car sharing quando, durante un’inversione di marcia o, come sostiene il suo legale intervistato dal Corriere della Sera che contesta la versione della polizia locale, una svolta a sinistra per accedere ad un passo carraio posto sull’altro lato della strada, si è scontrato con la moto che proveniva in senso opposto. Michele, che ha riportato solo qualche escoriazione sul volto, si era subito fermato a prestare soccorso ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Dopo l’incidente Michele Bravi ha annullato tutti i suoi impegni musicali e televisivi, compresa un’intervista a Verissimo. “Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”, ha detto mesi fa al Corriere della Sera.


Czytaj więcej…

Michele Bravi rompe il silenzio dopo l'incidente: “Sto cercando di …

Michele Bravi torna a parlare dopo il lungo silenzio seguito al grave incidente dello scorso novembre nel quale ha perso la vita una donna. E su Twitter scrive: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”. Secondo quanto ricostruito …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Michele Bravi ritorna su Instagram a 5 mesi dall'incidente

Michele Bravi ritorna su Instagram a 5 mesi dall'incidente. Michele Bravi rompe il silenzio con un messaggio su Instagram. Sono passati 5 mesi dal terribile schianto in cui morì una motociclista. editato in: 2019-03-27T16:23:52+01:00 da DiLei. Condividi su …

Źródło: DiLei

Michele Bravi torna su Instagram: il messaggio dopo l'incidente

Michele Bravi è riapparso su Instagram. Negli ultimi quattro mesi il cantante lanciato da X Factor è rimasto in silenzio in seguito all'incidente stradale nel quale è morta una signora. “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”, ha …

Źródło: Gossip e Tv

Michele Bravi rompe il silenzio dopo l'incidente: "Sto provando a …

"Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene". Poche, stringate parole, ma intense e piene d'affetto, quelle scritte poco fa da Michele Bravi su Twitter. Il cantante, 24 anni, è tornato a parlare per la prima volta dopo la tragedia dello …

Źródło: Today

Michele Bravi torna sui social: "Sto cercando di costruire la realtà"

Michele si sta facendo forza per uscire da un periodo molto difficile che lo ha provato profondamente. In questo momento il sostegno dei fan per lui è davvero molto importante. A pochi minuti dalla pubblicazione, infatti, sono già tantissimi ad aver mostrato il …

Źródło: 105.net

Michele Bravi torna a parlare dopo l'incidente: “Sto cercando di …

Michele Bravi ha affidato a Instagram il suo primo messaggio dopo l'incidente che lo ha visto coinvolto lo scorso novembre e in cui è rimasta vittima Rosanna Ida Colia. L'ultimo messaggio del cantante era una nota del suo avvocato in cui si spiegavano i fatti …

Źródło: Music Fanpage

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *