Mihajlovic: "Ho la leucemia, ma vincerò". E il Bologna lo conferma

Mihajlovic, la conferenza dell'allenatore del Bologna: "Ho la …

L'allenatore del Bologna dovrà fermarsi per sottoporsi ad alcune cure. In una conferenza stampa ha rivelato il suo stato di salute: "Ho la leucemia. Le mie non sono lacrime di paura. Vincerò. Non vedo l'ora di cominciare, prima inizio le cure, prima finisco.

Źródło: Sky Sport

Mihajlovic: "Ho la leucemia, ma vincerò". E il Bologna lo conferma

E' lo stesso Sinisa Mihajlovic (video) a pronunciare questa parola nella conferenza (foto) convocata per informare i tifosi sul suo stato di salute. Le prime frasi, però, sono del dirigente rossoblù Walter Sabatini: "Il mister ha deciso con coraggio di incontrare la …

Źródło: Il Resto del Carlino

Mihajlovic: "Ho la leucemia. Ma la batterò giocando all'attacco"

Sinisa Mihajlovic si presenta urbi et orbi, col solito coraggio che ancora una volta lo contraddistinguerà, alle 16,30 spiegando tutto ciò che lo sta preoccupando e che lo terrà lontano (si fa per dire) dal Bologna per un po' di tempo. "Avevo visto Walter Sabatini …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Mihajlovic in lacrime: "Ho la leucemia, ma vincerò"

Come ha detto Walter Sabatini in conferenza stampa, Mihajlovic è e resterà l'allenatore del Bologna. Ma le questioni professionali oggi passano in secondo piano: Sinisa ha una battaglia da vincere e può stare certo che troverà in me, nel Bologna Fc e in tutta …

Źródło: La Repubblica

Mihajlovic: «Ho la leucemia, ma vincerò». Terapia da martedì, resta …

«A me, nella vita, nessuno ha mai regalato nulla. State sereni, io questa sfida la vinco e spero dopo di essere un uomo migliore e più maturo». Qualche momento di pausa, per scegliere le parole più adatte. Gli occhi lucidi, commossi, ma sempre pieni di …

Źródło: Il Messaggero

Mihajlovic in lacrime: "Ho la leucemia. Guarirò per chi mi ama"

Batterò la leucemia, e lo farò per mia moglie, per la mia famiglia, per chi mi vuole bene": Sinisa Mihajlovic non ha trattenuto le lacrime, dopo aver annunciato da Casteldebole di avere la leucemia. "È una forma attaccabile, si può guarire – ha detto il tecnico del …

Źródło: Rai News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *