Milan, Bakayoko non ci sta: ''Mai rifiutato di entrare''. Chiarimento …

Milan, Bakayoko non ci sta: ''Mai rifiutato di entrare''. Chiarimento ...

Mano pesante del Giudice sportivo che ha punito con 3 giornate di squalifica Lucas Paquetà, il centrocampista del Milan che era stato espulso al 74′ di Milan-Bologna dall’arbitro Di Bello. Nel comunicato ufficiale si legge che la decisione è dovuta al comportamento del brasiliano, reo di avere “colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo”. Per Paquetà la stagione può quindi considerarsi già conclusa: il giocatore dovrà infatti saltare le ultime 3 partite di campionato che vedranno i rossoneri di Gattuso impegnati contro Fiorentina, Frosinone e Spal. Una perdita senza dubbio importante in un reparto, il centrocampo, che rischia di essere ridotto ai minimi termini tra infortuni, squalifiche e altro (vedi il caso Bakayoko). Il finale burrascoso di Milan-Bologna ha lasciato in eredità altre due squalifiche, stavolta nelle file della formazione emiliana: il Giudice ha punito con 2 turni di stop Dijks e con una giornata di squalifica sia Sansone che Poli (il primo espulso, il secondo in diffida e ammonito).

Il buon impatto e l’infortunio: la stagione di Paquetà

La prima annata italiana di Paquetà rischia quindi di chiudersi nel modo più amaro: il 21enne centrocampista ex Flamengo, arrivato in rossonero a gennaio, dopo un ottimo impatto è stato condizionato nell’ultimo mese da un infortunio – rimediato nella gara casalinga di campionato contro l’Udinese a San Siro dello scorso 2 aprile – che gli ha fatto saltare le sfide contro Juventus e Lazio. Dopo due panchine di fila contro Parma e Lazio (stavolta in Coppa Italia), Paquetà era tornato titolare nella sfortunata trasferta di Torino contro i granata di Mazzarri dello scorso 28 aprile.

Dopo il litigio con Bakayoko e il chiarimento, cosa faresti nei panni di Gattuso?

Bakayoko mai più convocato
Bakayoko in campo solo se serve
Bakayoko titolare con la Fiorentina

Video – Gattuso: “Bakayoko? 8 minuti per mettere i parastinchi, la priorità deve essere il Milan”

01:00


Czytaj więcej…

Lode a questo Milan ma in futuro servirà un allenatore top

Sento lamentele circa il gioco del Milan, certamente non brillante, spesso non spettacolare, solo qualche volta divertente, poi anche critiche aspre nei confronti di Gattuso. Voglio solo ricordare che, nelle ultime cinque stagioni, non è stata mai una squadra …

Źródło: Sport Mediaset

Milan, chiarimento tra Bakayoko e Gattuso a Milanello. Presenti …

C'e' stato un chiarimento fra Rino Gattuso e Tiemoué Bakayoko all'indomani del battibecco in panchina durante Milan-Bologna. L'allenatore e il centrocampista francese si sono parlati prima dell'allenamento di questa mattina a Milanello, alla presenza dei …

Źródło: Sky Sport

Milan, è allarme centrocampo: oltre a Paquetà, fuori anche Biglia

… Paquetà e naturalmente Bakayoko. Un trio di centrocampo del Milan che non vedremo sabato prossimo al Franchi contro la Fiorentina: con la Champions ancora in ballo e una sfida da vincere a tutti i costi, Rino Gattuso dovrà fare i conti con l'emergenza in …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan-Bologna 2-1: gol e highlights della partita. Rossoneri 5 …

Succede di tutto durante Milan-Bologna, ma ciò che conta soprattutto per i rossoneri è il punteggio finale: 2-1, che vuol dire sorpasso alla Roma e 5° posto in classifica, a -3 dall'Atalanta con tre gare ancora a disposizione. Nel mezzo di tutto, a partire dalla …

Źródło: Sky Sport

CorSera – Milan, tregua Gattuso-Bakayoko ma il destino del …

Il Milan non è più convinto di prenderlo a titolo definitivo, così come ora anche il giocatore non è più convinto di restare in rossonero. Già 35 milioni per un mediano dal gran fisico, ma tecnicamente normale non sono pochissimi, se poi si tratta anche di una …

Źródło: Milan News

Milan, Bakayoko non ci sta: ''Mai rifiutato di entrare''. Chiarimento …

MILANO – Non c'è pace per il Milan nemmeno dopo le rare vittorie di questo periodo travagliato. Dopo il successo sulla Lazio aveva fatto discutere l'esibizione della maglietta di Acerbi da parte di Bakayoko e Kessie. Dopo il 2-1 al Bologna di ieri sera finisce …

Źródło: La Repubblica

Il Milan ha battuto il Bologna per 2-1 nel posticipo della Serie A

Il Milan ha battuto il Bologna per 2-1 nel posticipo della trentacinquesima giornata dalla Serie A, grazie ai gol segnati da Suso e Fabio Borini; il Bologna ha segnato nel secondo tempo con Mattia Destro. Il Milan è arrivato quindi a 59 punti raggiungendo la …

Źródło: Il Post

Milan, bufera Bakayoko. Si difende e accusa Gattuso su Twitter

La maglia di Acerbi, l'ora di ritardo all'allenamento, e ora gli insulti in mondovisione a Gennaro Gattuso: Tiémoué Bakayokoè all'epilogo della sua esperienza al Milan. Leonardo e Gattuso non hanno calcato la mano dopo la partita contro il Bologna ma i …

Źródło: Virgilio Sport

Milan, tre turni a Paquetá: campionato finito

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Paquetá del Milan, squalificato per tre giornate – di fatto per lui campionato finito – dopo essere stato espulso lunedì sera nel posticipo contro il Bologna. Il brasiliano è stato sanzionato di una giornata per la …

Źródło: La Stampa

Il Giudice sportivo stanga il Milan: 3 giornate di squalifica a Paquetà …

Il centrocampista brasiliano, espulso dall'arbitro di Di Bello durante il secondo tempo di Milan-Bologna, dovrà saltare le ultime sfide di campionato dei rossoneri contro Fiorentina, Frosinone e Spal decisive per la corsa al quarto posto. Per Gattuso, alle prese …

Źródło: Eurosport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *