Milan, Bakayoko rallenta il riscaldamento e fa infuriare Gattuso

Milan, Bakayoko rallenta il riscaldamento e fa infuriare Gattuso

Un acceso battibecco. Davanti alle telecamere. Come quello tra Kessié e Biglia nel derby contro l’Inter dello scorso 17 marzo. Dopo il ritardo (di un’ora) all’allenamento di mercoledì scorso proprio di Tiémoué Bakayoko e il ritiro punitivo di cinque giorni nato a causa di quell’episodio. È successo al 26’ di Milan-Bologna. Partita ferma sul risultato di 0-0. Lucas Biglia si fa male, cade a terra. Chiede il cambio. Rino Gattuso si rivolge a Tiémoué Bakayoko e gli chiede di scaldarsi. L’ex Chelsea inizia a farlo. L’argentino, però, non ce la fa proprio: vuole una sostituzione subito. A quel punto l’allenatore rossonero sollecita il centrocampista chiedendogli di togliersi giacca e tuta. Lui però dice di non sentirsi ancora pronto e chiede tempo per scaldarsi un altro po’. A quel punto Gattuso si rivolge a José Mauri chiedendogli di entrare in campo e prendere il posto di Biglia. Si è avvicinato a Bakayoko, ne nasce un battibecco finito con un “ci vediamo dopo” indicato con la mano dall’allenatore. Nel corso dell’intervallo, tutti i giocatori sono andati nello spogliatoio e rientrati in campo pochi minuti dopo per scaldarsi. Bakayoko non c’era. Ma a fine primo tempo non c’è stato alcun confronto con l’allenatore. Poi il giocatore si è riseduto in panchina arrivando per ultimo al momento dell’inizio della ripresa.


Czytaj więcej…

Milan, lite Gattuso-Bakayoko. Il francese: "Fuck off man". Rino: "Ci …

Momenti di tensione nel corso del primo tempo di Milan-Bologna tra il tecnico del Milan Gennaro Gattuso e Bakayoko. Tutto avviene intorno alla mezzora del primo tempo, quando si fa male Biglia: il tecnico si rivolge alla panchina invitando il centrocampista …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan, lite Gattuso-Bakayoko: il francese non vuole entrare e insulta l …

Un battibecco tra Gattuso e Bakayoko anima la panchina del Milan durante il posticipo con il Bologna. Al 26' Biglia chiede il cambio per un colpo alla schiena, Gattuso invita Bakayoko ad entrare ma – da quanto si è potuto intuire – il francese chiede tempo per …

Źródło: Corriere della Sera

Bakayoko-Gattuso, caos sostituzione e lite al 26' di Milan-Bologna …

Dopo il ritardo (di un'ora) all'allenamento di mercoledì scorso proprio di Tiémoué Bakayoko e il ritiro punitivo di cinque giorni nato a causa di quell'episodio. È successo al 26' di Milan-Bologna. Partita ferma sul risultato di 0-0. Lucas Biglia si fa male, cade a …

Źródło: Sky Sport

Milan, Bakayoko rallenta il riscaldamento e fa infuriare Gattuso

Non sembrano avere fine le questioni tra Gattuso e Bakayoko. Durante Milan-Bologna di questa sera l'ennesimo capitolo di una situazione davvero tesa tra l'allenatore e il centrocampista dopo quanto successo in settimana con il ritiro punitivo. Con Biglia …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Milan, lite Gattuso-Bakayoko in panchina: il 'vaffa' del francese

Ancora nervi tesi tra Gattuso e Bakayoko. Al minuto 23' della sfida di San Siro tra Milan e Bologna, il tecnico rossonero ha chiamato Bakayoko dalla panchina per sostituire l'infortunato Biglia, ma il centrocampista francese ha detto di non essere pronto per …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *