Milan, contatti indiretti con la Juve per l'idea Demiral: la posizione di …

Calciomercato Milan, Demiral piace: trattativa complicata

Milan su Merih Demiral, nuovo volto della Juventus: operazione difficile, per ora, da portare a termine. Upamecano e Lovren tra le alternative. La Juventus lo ha acquistato da poco prelevandolo dal Sassuolo: sono bastati pochi mesi a Merih Demiral per fare …

Źródło: Goal.com

Milan, contatti indiretti con la Juve per l'idea Demiral: la posizione di …

La Juventus crede fermamente in Merih Demiral. La sinergia per comprarlo a gennaio col Sassuolo si è rivelata strategia perfetta, il difensore turco si è messo in mostra con 6 mesi ad alti livelli e adesso ha già impressionato Maurizio Sarri dai primi segnali …

Źródło: Calciomercato.com

CALCIOMERCATO – Demiral: i migliori interventi difensivi

VIDEO MILAN – Tra gli ultimi nomi accostati al Milan per la difesa c'è anche Merih Demiral, centrale della Juventus, appena acquistato dal Sassuolo. I rossoneri potrebbero valutarlo in prestito, magari con riscatto. Anche perchè i bianconeri hanno investito …

Źródło: Pianeta Milan

Milan, Demiral nuovo obiettivo: la Juve ci pensa

Mezza stagione è stata sufficiente a Demiral per rivelarsi in tutta la sua bravura. Nel gennaio del 2019 l'Alanyaspor l'ha dato in prestito con obbligo di riscatto al Sassuolo, che ha chiuso l'operazione già sapendo di avere in mano un giocatore da Juve.

Źródło: Sport Mediaset

Demiral, il Milan ci prova: le scelte della Juve

Il Milan sta prendendo i primi contatti per Merih Demiral. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, Ricky Massara, il nuovo Ds rossonero, sta lavorando per capire se la Juventus possa essere intenzionata a lasciar partire il difensore, appena arrivato a Torino.

Źródło: ilBianconero

Sky – Milan, serve un difensore centrale: tentativo per Demiral

Il Milan cerca un difensore centrale e ha messo nel mirino anche Demiral, che la Juventus ha acquistato dal Sassuolo in questa finestra estiva del calciomercato. Merih Demiral Krzysztof Piatek. Merih Demiral e Krzysztof Piatek (©Getty Images).

Źródło: MilanLive.it

Calciomercato Milan – Per la difesa continua a piacere Demiral

Continua la caccia del Milan ad un difensore centrale. Il nome nuovo che i rossoneri stanno cercando di trattare è Merih Demiral. L'ex difensore del Sassuolo esploso in Emilia ed acquistato in questa sessione dalla Juventus, rappresenta un profilo importante …

Źródło: SpazioMilan (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *