Milan, Cutrone a un passo dal Wolverhampton

Cutrone, dai tifosi tanto affetto e un dubbio: ma 18 milioni per lui non sono pochi?

Il trasferimento di Patrick Cutrone al Wolverhampton pare ormai imminente. E i milanisti, nei forum e sui social network, hanno già iniziato a salutare il 21enne attaccante, che in due stagioni ha saputo conquistare il cuore di tantissimi tifosi rossoneri. C'è chi si …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan, Cutrone ai saluti: firmerà con il Wolverhampton

BOSTON – Tra Patrick Cutrone e il Milan è arrivato il momento dei saluti. L'attaccante ha lasciato nella notte il ritiro di Boston, sede degli allenamenti della tournée rossonera, ed è tornato in Italia, come già aveva fatto la settimana scorsa André Silva, prima del …

Źródło: La Repubblica

Cutrone story: dagli esordi alla cessione, la sua avventura in rossonero

CALCIOMERCATO MILAN – Nella notte italiana Patrick Cutrone, classe 1998, ha abbandonato l'allenamento del Milan, a Boston, dove i rossoneri si trovano per disputare l'International Champions Cup 2019, per far ritorno in Italia. È in dirittura d'arrivo, infatti …

Źródło: Pianeta Milan

Milan, Cutrone a un passo dal Wolverhampton

Milano, 27 luglio 2019 – La prima grande tessera del domino del mercato in uscita del Milan sembra vicinissima al punto di caduta: Patrick Cutrone è infatti ad un passo dal Wolverhampton. Come anticipato in questi ultimi giorni da i media inglesi, il club di …

Źródło: Quotidiano.net

Milan, Cutrone lascia il ritiro: addio vicinissimo

Patrick Cutrone saluta il Milan. L'attaccante 21enne, secondo quanto riportato nella notte da La Gazzetta dello Sport, ha lasciato il ritiro dei rossoneri in terra statunitense per far ritorno in Italia, dove sarà finalizzato il suo trasferimento al Wolverhampton, …

Źródło: Virgilio Sport

Milan, Cutrone via: da anima dell'attacco a riserva triste, ecco la sua parabola

Dodici anni con la maglia rossonera cucita sulla pelle, e ora l'addio, destinazione Wolverhampton. Patrick Cutrone ha realizzato solo in minima parte il grande sogno di diventare l'erede di Pippo Inzaghi e Daniele Massaro, gli attaccanti che più gli somigliano …

Źródło: Sport Mediaset

Milan, Cutrone lascia il ritiro: nelle prossime ore visite mediche con il Wolverhampton

Patrick Cutrone ha lasciato nella notte il ritiro di Boston, sede degli allenamenti della tournée del Milan, ed è tornato in Italia, come già fatto settimana scorsa da André Silva, prima del naufragio della trattativa con il Monaco. È ormai alle porte il trasferimento …

Źródło: Corriere della Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *