Milan, ecco Krunic: il focus di 'acmilan.com'

RADE KRUNIC “MILAN UN SOGNO”/ Costo, ruolo e benvenuto del …

Già, ma chi è Rade Krunic e come si adatterà agli schemi e alla rosa del Milan per la prossima stagione? Partiamo da come lui stesso ama definirsi, ovvero «Mi considero un giocatore che ha un po' di tutto. Le mie caratteristiche principali sono le progressioni …

Źródło: Il Sussidiario.net

Rade Krunić, le prime parole con la maglia del Milan: “Ho realizzato …

“Ho realizzato il mio sogno, è da tempo che avevo in testa questa squadra, questa maglia e questi colori”: traspare grande emozione dalle prime parole ufficiali di Rade Krunić rilasciate sul sito ufficiale del Milan. Parole dolci anche per Mister Giampaolo, che …

Źródło: alfredopedulla.com

Rade Krunic al Milan: il focus sul neo acquisto rossonero

Classe '93, 184 cm per 74 kg, Rade è un giocatore di qualità con ottime doti sia tecniche che fisiche. Palleggio, progressione, inserimenti e conclusioni: Krunić è un calciatore che incide, attacca, segna ed è abile nella gestione della palla. In Italia dall'estate …

Źródło: Milan News

Rade Krunic, prime dichiarazioni a tinte rossonere

Nella giornata di ieri, oltre alla giornata impegnativa di Casa Milan, che ha visto la presentazione di Marco Giampaolo, è arrivato il comunicato ufficiale dell'acquisto di Rade Krunic, ex centrocampista dell'Empoli. Il neo acquisto rossonero, visibilmente …

Źródło: Daily Milan

Milan, Krunic: "Ho realizzato il mio sogno. Farò grandi cose"

Il neo centrocampista del Milan, Rade Krunic, ha rilasciato una breve intervista sui canali social del club rossonero. Queste le sue parole: "Da tempo sognavo questa squadra e questa maglia. Penso di poter fare belle cose qua al Milan. È stato meraviglioso …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Milan, ecco Krunic: il focus di 'acmilan.com'

CALCIOMERCATO MILAN – (fonte: acmilan.com) Rade Krunic è il secondo acquisto del Milan di questo nuovo calciomercato estivo. La società, confermando la volontà di puntare su giovani di talento e prospettiva, si è mossa in silenzio ma con decisione, …

Źródło: Pianeta Milan

Milan, Krunic: “Da tempo sognavo questa maglia, Kakà il mio idolo …

Ufficiale il nuovo colpo per il centrocampo: dopo Theo Hernandez, il Diavolo, si assicura anche il mediano rossonero Rade Krunic. Il bosniaco, che nelle ultime quattro stagioni ha vissuto la maglia dell'Empoli, ha firmato un contratto quinquennale. Un sogno …

Źródło: Mediagol.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *