Milan-Fiorentina 1-3: Ribery show, Giampaolo umiliato

MilanFiorentina 1-3: gol e highlights della partita. Quarto ko per i …

Il Milan cade in casa contro la Fiorentina e subisce la terza sconfitta di fila, la quarta dall'inizio di stagione. L'ex Montella dà un dispiacere ai suoi vecchi tifosi e sbanca San Siro con il punteggio di 3-1, frutto di una prestazione eccellente e in continuità con …

Źródło: Sky Sport

Diretta MilanFiorentina ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni …

MILANO – Il Milan, stasera alle 20.45, sfiderà la Fiorentina nel match valido per la 6ª giornata del campionato di Serie A. Un avvio shock per i rossoneri, che nelle prime cinque partite hanno collezionato solo sei punti, incassando già tre sconfitte (Udinese, …

Źródło: Tuttosport

MilanFiorentina 1-3: Ribery show, Giampaolo umiliato

MILANO – San Siro che si svuota prima del triplice fischio, le facce dei giocatori in campo e in panchina che dicono tutto, Giampaolo che ora è davvero a rischio. Il Milan perde la terza partita consecutiva, a San Siro domina e si impone la Fiorentina dell'ex …

Źródło: Corriere dello Sport.it

MilanFiorentina 1-3, video, gol e highlights della partita di Serie A

Notte fonda per il Milan e il suo tecnico Marco Giampaolo. A San Siro la Fiorentina vince 3-1 (Pulgar su rigore, Castrovilli e Ribery) con i rossoneri in inferiorità numerica nella ripresa per l'espulsione di Musacchio. Donnarumma para un rigore a Chiesa e …

Źródło: Sky Tg24

La Fiorentina è diventata una squadra interessante

In quattro giorni Vincenzo Montella ha reso la sua posizione sulla panchina della Fiorentina più stabile di quanto non lo fosse alla vigilia del doppio turno con Sampdoria e Milan. Grazie al successo di mercoledì contro i blucerchiati (2-1) – il primo dal suo …

Źródło: L’Ultimo Uomo

MilanFiorentina in diretta TV e in streaming

MilanFiorentina è il posticipo della sesta giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà trasmessa da Sky. Dopo tre sconfitte in cinque giornate, le ultime due delle quali consecutive, il Milan deve tornare a …

Źródło: Il Post

MilanFiorentina, l'unica nota positiva è Rafael Leao

ULTIME MILAN – Serata totalmente negativa per il Milan che cade in casa 0-2 con la Fiorentina guidata da Vincenzo Montella. Nel primo tempo i viola prendono subito le misure ai rossoneri sbloccando il risultato con un calcio di rigore di Pulgar. Nella ripresa …

Źródło: Pianeta Milan

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *