Milan-Fiorentina 1-3: Ribery show, Giampaolo umiliato

Milan-Fiorentina 1-3: gol e highlights della partita. Quarto ko per i …

Terzo ko consecutivo (il quarto totale in campionato, non accadeva da 81 anni) per la squadra di Giampaolo. Pulgar sblocca su rigore, poi nella ripresa il Milan resta in 10 per il rosso a Musacchio e incassa il raddoppio di Castrovilli. Chiesa fallisce il tris dal …

Źródło: Sky Sport

Garcia, Ranieri e… quelli che aspettano. Ma per ora il Milan non …

Decisamente meno credibili le voci che vedono possibile un ritorno in panchina di Allegri, o l'arrivo di tecnici come Wenger e Spalletti. 30 settembre – 7:10 – Milano. Rudi Garcia, 55 anni. Afp. L'idea romantica di due ex ragazzi, Maldini e Boban, di ripartire con …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan, la contestazione è feroce. E i tifosi lasciano la Sud totalmente …

È ormai durissima la contestazione dei tifosi del Milan contro la squadra di Giampaolo. Se i primi malumori si erano avvertiti già alla lettura delle formazioni e alla fine del primo tempo, tra fischi e la Curva Sud che invitava i rossoneri a tirare fuori gli attributi, …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan-Fiorentina 1-3: sprofondo rossonero, i viola trascinati da Ribery

Il Milan sembra sotto shock, fatica a uscire dalla sua metà campo anche perché gli ospiti giocano davvero bene. Poi i viola si prendono una pausa e allora i rossoneri riescono ad affacciarsi dalle parti di Dragowski, come al 23′ quando Suso conclude col …

Źródło: La Repubblica

Milan, Maldini conferma Giampaolo: “È stata una nostra scelta”

Marco Giampaolo non cerca scuse dopo il pesantissimo ko di San Siro contro la Fiorentina. La Curva Sud lo ha pesantemente contestato: “Cosa dico ai tifosi? I tifosi sono abituati a ben altro, pagano e tifano Milan, sono giustificati, non ho assolutamente nulla …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Milan-Fiorentina 1-3: Ribery show, Giampaolo umiliato

MILANO – San Siro che si svuota prima del triplice fischio, le facce dei giocatori in campo e in panchina che dicono tutto, Giampaolo che ora è davvero a rischio. Il Milan perde la terza partita consecutiva, a San Siro domina e si impone la Fiorentina dell'ex …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Milan, Giampaolo: «Mi assumo ogni colpa, ma non mollo: vado …

Cala la notte sul Milan che perde la terza partita consecutiva nel giro di otto giorni, si posiziona a una sola lunghezza di distanza dalla zona retrocessione ma la posizione di Giampaolo non traballa. Dalla stagione 1938-39 la squadra non collezionava quattro …

Źródło: Corriere della Sera

Milan-Fiorentina 1-3, video, gol e highlights della partita di Serie A

Notte fonda per il Milan e il suo tecnico Marco Giampaolo. A San Siro la Fiorentina vince 3-1 (Pulgar su rigore, Castrovilli e Ribery) con i rossoneri in inferiorità numerica nella ripresa per l'espulsione di Musacchio. Donnarumma para un rigore a Chiesa e …

Źródło: Sky Tg24

Milan, Maldini: "Difenderemo sempre Giampaolo"

Quello che può preoccupare è l'involuzione tra la partita di Torino e quella di oggi. La spiegazione può essere il fatto di giocare a San Siro, non si calcola questa cosa. Il blasone del Milan ti fa giocare con una maglia molto pesante, con l'idea della squadra di …

Źródło: Sport Mediaset

Serie A, Milan-Fiorentina 1-3: Montella travolge i rossoneri

Sconfitta pesante per il Milan, che crolla in casa contro la Fiorentina nel posticipo domenicale della sesta giornata. A San Siro finisce 3-1 per la squadra di Montella, che sblocca al 14' con Pulgar (rigore) e raddoppia al 66' grazie a Castrovilli. Donnarumma …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *