Milan-Fiorentina 1-3: sprofondo rossonero, i viola trascinati da Ribery

MilanFiorentina 1-3: gol e highlights della partita. Quarto ko per i …

Il Milan cade in casa contro la Fiorentina e subisce la terza sconfitta di fila, la quarta dall'inizio di stagione. L'ex Montella dà un dispiacere ai suoi vecchi tifosi e sbanca San Siro con il punteggio di 3-1, frutto di una prestazione eccellente e in continuità con …

Źródło: Sky Sport

MilanFiorentina 1-3: sprofondo rossonero, i viola trascinati da Ribery

Disastrosa prova della squadra di Giampaolo, fischiata da San Siro. Nel primo tempo apre un rigore di Pulgar; nella ripresa arrotondano Castrovilli e il fuoriclasse francese, mentre Leao realizza il classico gol della bandiera. Donnarumma para un penalty a …

Źródło: La Repubblica

MilanFiorentina 1-3: Ribery show, Giampaolo umiliato

MILANO – San Siro che si svuota prima del triplice fischio, le facce dei giocatori in campo e in panchina che dicono tutto, Giampaolo che ora è davvero a rischio. Il Milan perde la terza partita consecutiva, a San Siro domina e si impone la Fiorentina dell'ex …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Montella e Ribery mandano il Milan all'inferno. E Giampaolo adesso …

Ripartire dal primo tempo di Torino non è esattamente quello che il Milan fa nei primi 45'. Se per Giampaolo il successo è una questione di mentalità, è lì che il Milan sbaglia. Dimesso, lento, svogliato. La Fiorentina si prende facilmente il comando del gioco, …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Diretta MilanFiorentina ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni …

MILANO – Il Milan, stasera alle 20.45, sfiderà la Fiorentina nel match valido per la 6ª giornata del campionato di Serie A. Un avvio shock per i rossoneri, che nelle prime cinque partite hanno collezionato solo sei punti, incassando già tre sconfitte (Udinese, …

Źródło: Tuttosport

MILANFIORENTINA: 1-3 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO …

E' FINITA, MilanFiorentina 1-322:35. 94'. Problemi fisici per Krunic, che resta a terra dopo un contrasto22:34. 93'. La Fiorentina gestisce il pallone in questo finale di partita22:33. 91'. Cinque minuti di recupero22:31. 90'. Tutti in piedi ad applaudire Ribery, …

Źródło: Virgilio Sport

Serie A, MilanFiorentina 1-3: Montella travolge i rossoneri

Sconfitta pesante per il Milan, che crolla in casa contro la Fiorentina nel posticipo domenicale della sesta giornata. A San Siro finisce 3-1 per la squadra di Montella, che sblocca al 14' con Pulgar (rigore) e raddoppia al 66' grazie a Castrovilli. Donnarumma …

Źródło: Sport Mediaset

Le pagelle di MilanFiorentina 1-3: Ribéry da ovazione, Leão tra i …

Diamo i voti al match di San Siro: Ribéry è da standing ovation, sospinto dalla freschezza di Chiesa e Castrovilli. Leão tra i pochi a salvarsi nel Diavolo insieme a Donnarumma. Musacchio sciagurato.

Źródło: Eurosport.it

MilanFiorentina, i voti: si salvano solo Gigio e Leao. Ribery è un …

PAGELLE MILAN G. DONNARUMMA 6. Durante il riscaldamento chiede scusa ai tifosi per gli errori di Torino, poi è reattivo su Ribery e Chiesa. Prende tre gol, ma para il rigore a Chiesa. CALABRIA 5.5. Ci prova con il suo solito ardore, ma non basta.

Źródło: Il Messaggero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *