Milan, Giampaolo rischia l'esonero: ecco i possibili sostituti

GIAMPAOLO ESONERATO?/ Milan, Maldini difende allenatore ma …

In questo momento la via d'uscita non è cambiare allenatore. «Si ottiene attraverso il lavoro per migliorare un gioco che non scorre come dovrebbe». Maldini, dunque, ripartisce le colpe tra società, allenatore e giocatori. «La dimostrazione dei tifosi che se ne …

Źródło: Il Sussidiario.net

Garcia, Ranieri e… quelli che aspettano. Ma per ora il Milan non …

L'idea romantica di due ex ragazzi, Maldini e Boban, di ripartire con un calcio giovane e spavaldo affidandosi a un allenatore coraggioso non sta pagando: Marco Giampaolo si è ritrovato pericolante con le sue idee, la sua intransigenza, la sua onesta …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan, Giampaolo rischia l'esonero: ecco i possibili sostituti

MILANO – Il Milan è in crisi. Ha ottenuto lo straccio di sei punti in altrettante partite, ha perso 4 gare su 6 vincendone solamente due. Stasera i rossoneri sono stati umiliati dalla Fiorentina in casa. I tifosi hanno fischiato tutti: allenatore, calciatori e società.

Źródło: Blitz quotidiano

Milan, Giampaolo rimane in panchina: su di lui le ombre di Garcia e …

“Quella dell'allenatore è stata una scelta condivisa, noi lo difenderemo sempre perché è giusto dargli tempo. Sapevamo di poter andare incontro a dei problemi anche se ci aspettavamo qualcosa di meglio, è chiaro che i risultati non sono quelli sperati”.

Źródło: La Notizia Sportiva (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *