Milan: i numeri ti premiano. Ma con l'Inter serviva altro

Milan: i numeri ti premiano. Ma con l'Inter serviva altro

La furibonda lite in panchina tra Lucas Biglia e Franck Kessie durante il derby di Milano ha fatto infuriare Gattuso forse anche più della sconfitta dei rossoneri sul campo. I due giocatori si sono subito scusati nel post partita, ma dai social network spunta un video che potrebbe testimoniare che i rapposrti tra i due sono difficili da tempo, almeno da otto giorni. Il Milan giocava a Verona contro il Chievo e dopo il gol segnato da Biglia su punizione l’argentino è andato a festeggiare con tutti i suoi compagni tranne che con Kessie, che dopo aver visto la rete si è girato ed è tornato camminando in difesa ignorando l’ex Lazio. 

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l’azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

– Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

– Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

– Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

– Più in generale violino i diritti di terzi

– Promuovano attività illegali

– Promuovano prodotti o servizi commerciali

X


Czytaj więcej…

Milan: i numeri ti premiano. Ma con l'Inter serviva altro

Il gol di Vecino dopo soltanto 3' ha indirizzato il derby dalla nascita. Tutto quello che i due tecnici avevano preparato in vista del match è evaporato (o quasi) dopo il gol dell'uruguaiano, efficace apriscatole lanciato come trequartista da Spalletti. Il Milan ha …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan, rossoneri in coro: "Delusi ma ci rialzeremo"

Milano, 18 marzo 2019 – In casa Milan è un “day after” amaro quello dopo il derby perso ieri contro un'Inter che ha saputo riscattare (almeno in parte) la prestazione negativa contro l'Eintracht – costata l'eliminazione dall'Europa League – giocando una …

Źródło: Quotidiano.net

Il mea culpa di Gattuso, per la Champions serve un Milan pratico

MILANO – Due derby persi su due: si spiega così, con questa sintesi un po' brutale ma aritmeticamente incontestabile, il quarto posto del Milan, di nuovo scavalcato dall'Inter, che ora lo sopravanza di due punti e che in caso di arrivo alla pari avrà il vantaggio …

Źródło: La Repubblica

Milan, lo scontro Biglia-Kessie fa discutere: il precedente di Verona

Il Milan giocava a Verona contro il Chievo e dopo il gol segnato da Biglia su punizione l'argentino è andato a festeggiare con tutti i suoi compagni tranne che con Kessie, che dopo aver visto la rete si è girato ed è tornato camminando in difesa ignorando l'ex …

Źródło: Sport Mediaset

Le 5 verità che ci ha lasciato Milan-Inter: Lautaro giocatore vero …

L'argentino conferma i progressi dell'ultimo periodo, premiando il lavoro del gruppo e di Spalletti. Milan con la spia della riserva accesa: la sosta arriva nel momento opportuno. Kessié continua a non convincere, Skriniar meglio di Romagnoli …

Źródło: Eurosport.it

Moviola Serie A: Milan-Inter, Conti da rosso. Juve, Mandzukic da Var

LASCIA IL ROSSO. Partiamo dunque da quella sbavatura: Conti interviene in scivolata su Lautaro Martinez, ha la gamba destra altissima, ma non è con questa che colpisce l'argentino (e questo infatti spiega l'arbitro al giocatore del Milan, dopo aver rivisto le …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Milan, l'amarezza di Gattuso: "Derby perso in campo e fuori"

Poteva essere il derby che lanciava il Milan in classifica. Invece i rossoneri escono da San Siro battuti, sorpassati dai cugini e con un quarto posto che sarà ancora tutto da blindare da qui a maggio. Rino Gattuso perde la seconda stracittadina di fila da …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Calciomercato Milan, ciao Suso: si tratta per il sostituto!

Calciomercato Milan, la dirigenza potrebbe scaricare Suso: 3 nomi caldi per sostituirlo. CALCIOMERCATO – La sconfitta nel derby ha fatto riapparire dei vecchi spettri in casa Milan. Stanno già circolando tante voci su rivoluzioni totali e dirigenza pronta ad un …

Źródło: Il Milanista

Derby, Salvini: “Gattuso è un grande. Ma il Milan ieri non ha giocato”

Matteo Salvini, Ministro dell'Interno del Governo Italiano e tifoso del Milan, ha parlato ai microfoni di 'RTL 102.5' della sconfitta dei rossoneri, 2-3, nel derby contro l'Inter: “Chi sono io per giudicare Gennaro Gattuso? Diciamo che il tifoso che c'era ieri sera a …

Źródło: Pianeta Milan

LIVE MN – Milan-Inter (2-3) – Derby nerazzurro: controsorpasso …

L'Inter batte 3-2 il Milan e si riprende il terzo posto in classifica. Vittoria meritata per i nerazzurri, che giocano decisamente meglio dei cugini. Male la squadra di Gattuso, che rimedia a un primo tempo da dimenticare con una ripresa quantomeno di orgoglio.

Źródło: Milan News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *