MILAN-INTER, ALL YOU NEED TO KNOW

MilanInter 0-2: gol e highlights della partita. Brozovic-Lukaku …

L'Inter si fa preferire già nel primo tempo, almeno per i primi 40 minuti, con D'Ambrosio che, dopo i tentativi di Lukaku e Lautaro, colpisce il palo e non riesce a sbloccare il punteggio. Il Milan si accende nella parte finale della prima frazione di gioco e si …

Źródło: Sky Sport

U18 SERIE AEB, MILANINTER 2-2

MILANO – Allo stadio Vismara il derby U18 finisce 2-2. Milan avanti di due reti nella prima frazione, poi la rimonta nerazzurra firmata da Gnonto e Alcides. Inizio di marca rossonera, con Capone che tra il 16' e il 24' mette a segno una doppietta. L'Inter fatica a …

Źródło: Inter Official Site (Comunicati Stampa)

MilanInter 0-2: Conte vince il derby con Brozovic e Lukaku

L'Inter di Conte è già in modalità cannibale e dà il primo forte segnale al campionato. Messa da parte la piccola sbandata con lo Slavia Praga in Champions, la squadra nerazzurra supera 2-0 il Milan grazie ai gol nella ripresa di Brozovic e Lukaku, al termine …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Le 5 verità che ci ha lasciato MilanInter: nerazzurri superiori in tutto …

Senza tanti giri di parole: c'è una differenza abissale in questo momento storico tra l'Inter di Conte e il Milan di Giampaolo. Un dislivello esagerato sia dal punto di vista mentale che da quello tecnico. Ha vinto il derby la squadra più forte, più matura, più pronta …

Źródło: Eurosport.it

MilanInter 0-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

L'Inter batte il Milan 2-0 nel Derby della Madonnina e si conferma come una serissima pretendente al tricolore. Di Brozovic (49') e Lukaku (78') nella ripresa le reti che hanno steso i rossoneri. La squadra di Conte grazie al successo nella stracittadina tiene a …

Źródło: Sky Tg24

Conte: "Ora sono interista e lo sarò anche dopo che andrò via"

Conte: "Ora sono interista e lo sarò anche dopo che andrò via". Il tecnico nerazzurro parla dopo la vittoria nel derby: "Questa panchina dà grande responsabilità, non dormo per questa squadra come è sempre successo". Conte durante MilanInter.

Źródło: Fox Sports

MATCH REVIEW: MILANINTER 0-2

L'Inter contro il Milan lo ha fatto sul piano del ritmo, dell'aggressione alta, della fisicità nei contrasti: si è sporcata le mani, ha sudato ogni singolo pallone del match. Impossibile non partire dalla prova della difesa. Godin ha mostrato i muscoli, incantando i …

Źródło: Inter Official Site (Comunicati Stampa)

MILANINTER, ALL YOU NEED TO KNOW

L'Inter è rimasta imbattuta negli ultimi sette derby di Milano in Serie A (4V, 3N) per la prima volta marzo 1999. L'Inter ha colpito quattro legni in questo campionato: tutti e quattro da giocatori italiani (Politano, Sensi, D'Ambrosio e Candreva). Milan e Inter sono …

Źródło: Inter Official Site (Comunicati Stampa)

MilanInter 0-2, nerazzurri in testa a punteggio pieno con Brozovic e …

MILANO – È bastato un venticello, travestito da deviazione sfortunata, a far saltare il sottile equilibrio dei primi quarantacinque minuti del derby di Milano. Inter e Milan si erano date battaglia con le loro armi, meglio i nerazzurri nella metà iniziale della frazione, …

Źródło: La Repubblica

Serie A, le pagelle di MilanInter

Milan (4-3-3): Donnarumma 6,5; Conti 5,5, Musacchio 5,5, Romagnoli 5, Rodriguez 5,5 (71' Hernandez 6); Kessie 6, Biglia 5, Calhanoglu 5,5 (64' Paquetà 5,5); Suso 5, Piatek 5, Leao 5,5 (82' Rebic sv) All. Giampaolo 5. Inter (3-5-2): Handanovic 6; Godin 7, …

Źródło: Fox Sports

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *