Milan ko tra le polemiche, Belotti condanna Giampaolo

Giampaolo-Milan, ecco perché non rischia l'esonero (per ora)

E lo è anche è anche il suo allenatore, Marco Giampaolo. Tre sconfitte in cinque partite, un avvio choc, peggiore anche delle aspettative. Che sarebbe stato un inizio complicato, il club l'aveva messo in conto. Allenatore nuovo, squadra nuova, giovane.

Źródło: Corriere della Sera

Il Milan va avanti convinto: Giampaolo non rischia l'esonero

Marco Giampaolo non è in discussione. Il messaggio, forte e chiaro, era arrivato già ieri prima della partita contro il Torino dalla bocca di Paolo Maldini (“Con il tecnico abbiamo fatto una scelta precisa, totale fiducia in lui e sappiamo che per mettere in pratica …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan, nessun ultimatum: fiducia a Giampaolo

I dirigenti rossoneri, però, difendono la posizione di Giampaolo. Maldini è stato chiaro nel pre-partita di Torino: l'ex capitano è stato il principale sponsor dell'allenatore di Giulianova, che piaceva già a Galliani e Berlusconi nel 2016. La scelta è stata collocata …

Źródło: La Repubblica

Giampaolo: "Manca cinismo, se non la chiudi… Ma è stato il mio …

Marco Giampaolo non può essere contento: a Torino è arrivata un'altra sconfitta pesante. Ma il suo Milan per lunghi tratti ha convinto, sprecando troppe occasioni sottoporta. "È stata una partita in controllo, non abbiamo avuto il cinismo per chiuderla.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Voci di esonero per Giampaolo: il Milan prende posizione

Tre sconfitte nelle prime cinque partite di campionato sono un ruolino di marcia raccapricciante per il Milan, ma per ora Marco Giampaolo non rischia il posto. Fonti interne alla società, riportate dalla Gazzetta dello Sport, fanno sapere che la panchina …

Źródło: Virgilio Sport

Giampaolo rischia: Spalletti, Ranieri e Gattuso in corsa per il Milan

MILANO – Adesso per Giampaolo si fa dura. Dopo il ko nel derby, la dirigenza rossonera si aspettava una partita diversa rispetto a quella che ha portato alla seconda sconfitta consecutiva. Con 6 punti nelle prime 5 giornate il bilancio del Diavolo è in rosso e …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Il Milan conferma Giampaolo, non si discute

Marco Giampaolo non è in discussione. Lo confermano fonti del club, all'indomani della sconfitta contro il Torino. Le stesse fonti precisano che domenica sera contro la Fiorentina non è l'ultima spiaggia per l'allenatore rossonero, a cui verrà garantito "tempo" …

Źródło: Agenzia ANSA

Milan, Maldini: "Totale fiducia in Giampaolo, serve tempo. Crediamo …

Il direttore tecnico del Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento della squadra: "Contro l'Inter abbiamo giocato male, ma momenti del genere li abbiamo passati anche con Sacchi in panchina. Bisogna dare tempo a Giampaolo". TORINO-MILAN …

Źródło: Sky Sport

Milan, Marco Giampaolo rischia già l'esonero: chi sono i possibili …

Sei punti in cinque partite, appena tre gol fatti (due su rigore). Marco Giampaolo ha iniziato male il suo percorso con il Milan e sembra già rischiare l'esonero. Le partite contro Fiorentina e Genoa saranno decisive. Nell'elenco dei possibili successori ci sono …

Źródło: Calcio Fanpage

Milan ko tra le polemiche, Belotti condanna Giampaolo

Nuova sconfitta per il Milan di Giampaolo: dopo il ko nel derby, i rossoneri sono stati battuti a Torino dai granata per 2-1. Decisiva la micidiale doppietta di Belotti in cinque minuti, che ha ribaltato il vantaggio iniziale di Piatek su rigore. Ora la panchina …

Źródło: Virgilio Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *