Milan-Lecce 2-2, le pagelle: Calhanoglu rigenerato, disastro Conti

MilanLecce, le pagelle di CM: Calhanoglu devastante, Biglia e …

Donnarumma G. 6: gioca quasi da libero, tempestivo in un paio di uscite. Ha il merito di parare il rigore di Babacar ma non può nulla sulla ribattuta e sull'eurogol di Calderoni. Conti 4,5: sempre timido in fase di spinta, si rende protagonista della grave …

Źródło: Calciomercato.com

VIDEO MilanLecce, esordio amaro per Pioli: Calderoni gela i …

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo …

Źródło: Mediagol.it

MilanLecce 2-2, le pagelle: Calhanoglu rigenerato, disastro Conti

ULTIME MILAN – MilanLecce, gara in programma ieri sera a 'San Siro', è terminata 2-2. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, come di consueto, ha dato i voti in pagella ai calciatori del Milan, stilando giudizi sulle loro prestazioni. Migliore in …

Źródło: Pianeta Milan

Guarda che tweet! Dopo MilanLecce: "Ora Liverani rischia"

Regna l'ironia sui social dopo il pari del Milan contro il Lecce: i tifosi rossoneri provano a prenderla sul ridere dopo l'ennesimo risultato deludente della propria squadra. Su Twitter regnano i detrattori di Suso, mentre per il momento Pioli si salva dalla furia del …

Źródło: TUTTO mercato WEB

MilanLecce, Liverani: «Un punto che fa crescere autostima»

«Mi aspettavo un Milan veemente e noi non siamo stati bravi all'inizio perdendo tanti palloni in uscita. Nel secondo tempo invece siamo migliorati e siamo riusciti a riprenderla. Poi abbiamo subito un altro gol concedendo un uno-due troppo semplice. Il gol di …

Źródło: Corriere della Sera

MilanLecce, la curva "silenziosa" per tutta la partita: «Tempo …

Il Lecce ha agguantato il pareggio contro il Milan a San Siro (2-2) negli ultimi minuti dell'incontro, in quello che era stato soprannominato "scontro salvezza" data la classifica che, ai tifosi rossoneri, ovviamente non va proprio giù. E mentre Juventus e Inter …

Źródło: MilanoToday

Krunic dopo MilanLecce: “Usciamo più forti da questa partita”

Serie A, MilanLecce 2-2: un'altra battuta a vuoto per i rossoneri, che sprecano un'altra occasione per accorciare la classifica. Al termine del match contro i giallorossi, il centrocampista Rade Krunic ha parlato ai microfoni di Milan TV. “Abbiamo fatto una …

Źródło: News Mondo

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *