Milan-Lecce 2-2: Pioli non riesce a dare la scossa

Milan-Lecce 2-2: gol e highlights. Pareggia Calderoni al 92'

Pioli pareggia al debutto sulla panchina rossonera. Calhanoglu porta in vantaggio i suoi al 20'. Dopo un'ora di gioco gli ospiti pareggiano con Babacar che ribadisce in rete il rigore parato da Donnarumma. Entra Piatek e riporta avanti i rossoneri, ma al 92' …

Źródło: Sky Sport

Milan-Lecce, Calderoni: "Ho chiuso gli occhi e ho tirato, un punto …

Il Lecce riacciuffa per ben due volte il Milan a San Siro e torna a casa con un punto importante. Grande protagonista è stato Marco Calderoni, autore di un grandissimo gol nel finale che ha punito il suo ex allenatore (ai tempi del Piacenza) Stefano Pioli: "Ho …

Źródło: Sky Sport

Lecce, Liverani: "Giocando così arriviamo lontano"

Un gol di Calderoni al 92' permette al Lecce di conquistare un punto fondamentale a San Siro: "Abbiamo sofferto perchè al momento della riconquista palla, non avevamo il passaggio pulito a disposizione – ha spiegato il tecnico – Nei novanta minuti ci sono …

Źródło: La Repubblica

Milan-Lecce 2-2: Calderoni nel recupero rovina il debutto di Pioli

Un minuto più tardi Donnarumma para a Babacar il calcio di rigore concesso da Pasqua dopo la consultazione video, ma sulla ribattuta l'ex viola porta il risultato in parità. L'1-1 dà coraggio al Lecce che si difende con ordine e prova a far male in contropiede.

Źródło: La Repubblica

Falsa partenza per Pioli, il Lecce riacciuffa il Milan al 92': finisce 2-2

Un Milan più libero, discontinuo e coraggioso, si fa rimontare due volte a San Siro da un Lecce non solo ordinato, ma determinato e propositivo. Un primo tempo tutto Milan, un secondo pieno di sorprese. E finisce 2-2, fra i fischi di San Siro meno assordanti di …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan-Lecce 2-2: Pioli non riesce a dare la scossa

E' il pari che non ti aspetti e che costringe il Milan agli straordinari. I rossoneri rimettono il piede sull'acceleratore ma sono sfortunati con una traversa colpita da Calhanoglu direttamente da calcio d'angolo. Pioli si gioca le carte Krunic, Piatek e Rebic, Liverani …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Boato a San Siro! Ha segnato il Lecce!

Resta l'autostima, la consapevolezza che anche in serie A si può produrre calcio e si possono mettere in campo le idee di Liverani; quello che però deve rimanere nella testa degli interpreti è che se vuol giocare sviluppando concetti nuovi per una matricola, …

Źródło: Pianetalecce

FOTOGALLERY – Tutti gli scatti di Milan-Lecce 2-2

Calciolecce è sostenuto da. Calcio Lecce · Home · News · Redazione · Login. CalcioLecce è un supplemento alla testata giornalistica SIAMOCALCIO, iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 54/2018 del 8/1/2018. Copyright …

Źródło: Calcio Lecce

Milan-Lecce 2-2: highlights

Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers.

Źródło: Sport Mediaset

Milan-Lecce 2-2, il tabellino

MILANO – Pioli stecca l'esordio sulla panchina del Milan. Con il Lecce, a San Siro, termina 2-2. Rossoneri avanti al 20' con Calhanoglu, i salentini riacciuffano il pari al 62' con Babacar, che segna sulla ribattuta dopo essersi fatto respingere il calcio di rigore …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *