Milan, lite Gattuso-Bakayoko. Il francese: "Fuck off man". Rino: "Ci …

Milan, lite Gattuso-Bakayoko. Il francese: "Fuck off man". Rino: "Ci ...

Momenti di tensione nel corso del primo tempo di Milan-Bologna tra il tecnico del Milan Gennaro Gattuso e Bakayoko. Tutto avviene intorno alla mezzora del primo tempo, quando si fa male Biglia: il tecnico si rivolge alla panchina invitando il centrocampista francese a scaldarsi. Il francese inizia a farlo in modo svogliato. E quando l’ex Chelsea chiede ancora qualche minuto per entrare in campo il tecnico va su tutte le furie e lo spedisce a riaccomodarsi in panchina scegliendo di mandare in campo José Mauri. Le telecamere hanno poi ripreso uno scontro verbale durissimo tra il giocatore che avrebbe detto “Fuck off man” a Gattuso. La risposta di Ringhio: “Ci vediamo dopo”.

la decisione di rino


La scelta di Gattuso nasce dall’atteggiamento del giocatore. Infatti, subito dopo l’infortunio di Biglia il tecnico ha chiamato il francese per riscaldarsi. Tuttavia a far cambiare idea a Rino è stato il modo in cui il centrocampista stava effettuando il riscaldamento. Dalle immagini si vede chiaramente come il tecnico si sia rivolto a Bakayoko facendo riferimento a usare la “testa”. Poi il “vaffa…” dell’ex Chelsea e il “Ne parliamo dopo” di Ringhio.

settimana calda


Non è di certo una settimana da ricordare per Bakayoko. In settimana il calciatore si era presentato all’allenamento con un’ora di ritardo. Un episodio che ha indotto Gattuso a decidere per il ritiro. Secondo quanto sostenuto dall’entourage del centrocampista francese, alle origini del ritardo ci sarebbe stato un banale contrattempo in macchina. Bakayoko, infatti, sarebbe rimasto senza benzina in tangenziale, prima d’imboccare l’autostrada che da Milano l’avrebbe dovuto portare a Milanello. Solo una scusa? Dal Milan nessun commento, se non la decisione di Gattuso arrivata a ridosso della sfida di oggi di lasciare il francese in panchina con Biglia titolare.

I VIDEO DI GAZZETTA TV


Czytaj więcej…

Milan, lite Gattuso-Bakayoko. Il francese: "Fuck off man". Rino: "Ci …

Momenti di tensione nel corso del primo tempo di Milan-Bologna tra il tecnico del Milan Gennaro Gattuso e Bakayoko. Tutto avviene intorno alla mezzora del primo tempo, quando si fa male Biglia: il tecnico si rivolge alla panchina invitando il centrocampista …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan, lite Gattuso-Bakayoko: il francese non vuole entrare e insulta l …

Un battibecco tra Gattuso e Bakayoko anima la panchina del Milan durante il posticipo con il Bologna. Al 26' Biglia chiede il cambio per un colpo alla schiena, Gattuso invita Bakayoko ad entrare ma – da quanto si è potuto intuire – il francese chiede tempo per …

Źródło: Corriere della Sera

Bakayoko-Gattuso, caos sostituzione e lite al 26' di Milan-Bologna …

Dopo il ritardo (di un'ora) all'allenamento di mercoledì scorso proprio di Tiémoué Bakayoko e il ritiro punitivo di cinque giorni nato a causa di quell'episodio. È successo al 26' di Milan-Bologna. Partita ferma sul risultato di 0-0. Lucas Biglia si fa male, cade a …

Źródło: Sky Sport

Milan, Bakayoko rallenta il riscaldamento e fa infuriare Gattuso

Non sembrano avere fine le questioni tra Gattuso e Bakayoko. Durante Milan-Bologna di questa sera l'ennesimo capitolo di una situazione davvero tesa tra l'allenatore e il centrocampista dopo quanto successo in settimana con il ritiro punitivo. Con Biglia …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Milan, lite Gattuso-Bakayoko in panchina: il 'vaffa' del francese

Ancora nervi tesi tra Gattuso e Bakayoko. Al minuto 23' della sfida di San Siro tra Milan e Bologna, il tecnico rossonero ha chiamato Bakayoko dalla panchina per sostituire l'infortunato Biglia, ma il centrocampista francese ha detto di non essere pronto per …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *