Milan, pagelle da incubo: Musacchio prende 3!

MilanFiorentina, la contestazione della Curva Sud: «Vergogna»

Dura contestazione dei tifosi del Milan contro la squadra di Giampaolo. I rossoneri sono rientrati negli spogliatoi tra copiosi fischi al termine del primo tempo, con la Fiorentina che ha chiuso i primi 45' in vantaggio grazie ad una rete di Pulgar su rigore.

Źródło: Corriere della Sera

Cosa succede al Milan

Per la prima volta in ottant'anni di storia del campionato di calcio, il Milan ha iniziato la stagione con quattro sconfitte in sei partite. L'ultima è arrivata domenica sera allo stadio Meazza contro la Fiorentina, che ha vinto 3-1 in una partita che ha confermato le …

Źródło: Il Post

MilanFiorentina, Curva Sud contro la squadra: “Vergogna”. E i tifosi …

Fischi e un grido all'unisono che si leva dalla Curva Sud di San Siro: “Vergogna“. Dura la contestazione dei tifosi del Milan contro la squadra guidata da Marco Giampaolo al termine del fine primo tempo contro la Fiorentina. I rossoneri sono rientrati negli …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Gazzetta – MilanFiorentina, le pagelle: si salva solo Rafael Leao

ULTIME MILAN – Ennesima notte da incubo per il Milan, che dopo le sconfitte contro Inter (0-2) e Torino (1-2) cade ancora una volta, a 'San Siro', al cospetto della Fiorentina (1-3). Quarta battuta d'arresto in sei gare per i rossoneri e la zona retrocessione, …

Źródło: Pianeta Milan

Video gol MilanFiorentina 1-3: reti di Pulgar, Castrovilli, Ribéry e Leão

È crisi nera per il Milan dopo la terza sconfitta di fila. La squadra di Giampaolo ha perso per 3 a 1 il match contro la Fiorentina di domenica 29 settembre durante la sesta giornata di Serie A. La Fiorentina è andata in vantaggio al 14esimo con un gol di Pulgar.

Źródło: MilanoToday

TOP FV, Vota il tuo migliore in MilanFiorentina 1-3!

La Fiorentina sembra aver spezzato i cattivi pensieri, e sbanca San Siro vincendo 1-3 in casa del Milan. Tanti i motivi per sorridere, e noi al solito, per il Premio Top FirenzeViola.it, vi chiediamo di votare il vostro migliore in campo. Per farlo basta cliccare sul …

Źródło: Firenze Viola

MilanFiorentina 1-3, la vendetta di Montella: “Grandissima …

La Fiorentina travolge il Milan nel posticipo della sesta giornata di Serie A: una grande gioia per Vincenzo Montella, alla prima a San Siro da ex. L'allenatore della Fiorentina, nel post partita, lo ribadisce a chiare lettere in tutte le interviste a cui prende parte.

Źródło: News Mondo

Romagnoli lancia l'allarme: “Ognuno gioca per i cavoli suoi”

MilanFiorentina ha evidenziato ancora una volta i limiti – caratteriali e tecnici – della squadra di Marco Giampaolo, che adesso rischia l'esonero nonostante le parole di fiducia esternate da Paolo Maldini al termine del match. Nel dopo-gara di San Siro, …

Źródło: News Mondo

Milan, pagelle da incubo: Musacchio prende 3!

MILANO – Una notte così è da cancellare dalla memoria il più rapidamente possibile. Una delle parentesi più nere del Milan degli ultimi (non irresistibili) anni. Vi elenchiamo i cinque responsabili principali della disfatta di ieri sera a San Siro contro la …

Źródło: Corriere dello Sport.it

MilanFiorentina, Salvini: “Alcuni rossoneri non sono all'altezza, così …

Temo che il problema non sia solo l'allenatore. Abbiamo cambiato diversi tecnici prima di Giampaolo, ma i risultati restano quelli. È chiaro allora che molti giocatori non sono da Milan. Faccio qualche nome: Calhanoglu, Suso, Kessie, Rodriguez, Biglia.

Źródło: Viola News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *