Milan, speranze Champions: stasera Juventus-Torino. domenica …

Milan, speranze Champions: stasera Juventus-Torino. domenica ...

Si avvicina il derby della Mole, ed è tempo anche di parlare di WAGS. Che cosa sono? Semplicemente le mogli o le fidanzate dei personaggi famosi, come i calciatori (l’acronimo in inglese è Wives and Girlfriends). Bianconeri e granata si difendono molto bene con ragazze e donne molto belle: non si può non partire con la “celebrità” di questa stagione, vale a dire Georgina Rodriguez, la fidanza di Cristiano Ronaldo, arrivato in quel di Torino in estate. Non mancano di certo scatti molto esemplificativi della bellezza della donna in questione.


Czytaj więcej…

JuventusTorino: dove vederla, probabili formazioni, info biglietti

JuventusTorino sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Inoltre, è possibile vedere JuventusTorino in streaming collegandosi a Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web …

Źródło: Fox Sports

JuventusTorino, le probabili formazioni

La Juventus già campione d'Italia sfida nell'anticipo di venerdì sera il Torino di Walter Mazzarri, in piena corsa per la qualificazione in Champions League. Il derby in programma sabato è stato anticipato per non sovrapporsi con la commemorazione del …

Źródło: Virgilio Sport

JuventusTorino: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il Derby della Mole JuventusTorino sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, che sarà …

Źródło: Goal.com

JuventusTorino in Diretta tv e Live-Streaming

Ajax-Juventus 1-1 (45' Cristiano Ronaldo, 46' David Neres). – SPAL-Juventus 2-1 (30' Kean; 49' Bonifazi, 74' Floccari). – Juventus-Ajax 1-2 (28' Cristiano Ronaldo; 34' van de Beek; 67' de Ligt). – Juventus-Fiorentina 2-1 (6' Milenkovic; 37' Alex Sandro, 53' …

Źródło: Eurosport.it

Probabili formazioni Juventus Torino/ Diretta tv: Allegri prova il 3-5-2 …

Si accenderà solo domani allo Juventus Stadium la sfida tra Juventus e Torino, atteso Derby della Mole, di cui tra poco esamineremo le probabili formazioni: il fischio d'inizio è stato previsto infatti per le ore 20,30 di venerdì 3 maggio, anticipo della 35^ …

Źródło: Il Sussidiario.net

JuventusTorino, difese impenetrabili: Ronaldo ripensa all'andata

La città di Torino si prepara a vivere uno dei Derby della Mole più interessanti degli ultimi anni. Venerdì sera la Juventus di Massimiliano Allegri, già campione d'Italia, scenderà infatti in campo alle ore 20.30 all'Allianz Stadium con l'obiettivo di battere i cugini …

Źródło: Goal.com

Juve-Torino, tutto quello che c'è da sapere sul Derby della Mole

La Juventus ha festeggiato ormai da due settimane il suo ottavo scudetto consecutivo, chiudendo così la stagione dopo l'eliminazione dalla Champions League. Il Torino è invece ancora in corsa per un posto nelle prime quattro, dopo una fantastica cavalcata …

Źródło: Sky Sport

JuventusTorino, le probabili formazioni di Gazzetta della 35a …

Juventus Torino probabili formazioni Gazzetta| Il campionato volge al termine, ma nonostante la malinconia che inizia a perdere le nostre menti cerchiamo di consolarci con le grandi partite che restano. La prima ci sarà domani alle 20.30, all'Allianz Stadium …

Źródło: Calciomercato24.com (Comunicati Stampa) (Blog)

JuventusTorino, da Giorgia a Georgina: che sfida tra le Wags

Si avvicina il derby della Mole, ed è tempo anche di parlare di WAGS. Che cosa sono? Semplicemente le mogli o le fidanzate dei personaggi famosi, come i calciatori (l'acronimo in inglese è Wives and Girlfriends). Bianconeri e granata si difendono molto …

Źródło: Toro News

Milan, speranze Champions: stasera JuventusTorino. domenica …

Questo significa che il Milan psicologicamente affronterà la gara conoscendo tutti gli altri risultati, quello di JuventusTorino (questa sera ore 20:30) e quello di Lazio-Atalanta, altro scontro decisivo e molto interessante da questo punto di vista. La Roma?

Źródło: MilanNews24.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *