Milan, UFFICIALE: Cutrone al Wolverhampton, il saluto del club

COMUNICATO UFFICIALE: Patrick Cutrone passa al Wolverhampton

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Wolverhampton Wanderers FC, il diritto alle prestazioni sportive di Patrick Cutrone. Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l'impegno profuso nei suoi 12 anni in …

Źródło: Pianeta Milan

UFFICIALE: Cutrone è un nuovo giocatore del Wolverhampton

Addio Milan: comincia ufficialmente la nuova vita di Patrick Cutrone. L'attaccante rossonero è un nuovo giocatore del Wolverhampton: l'ex rossonero lascia la casa madre dove era cresciuto, conquistando la prima squadra nell'estate del 2017.

Źródło: Onefootball

Cutrone al Wolverhampton, auguri Milan

(ANSA) – MILANO, 30 LUG – Patrick Cutrone è ufficialmente un giocatore del Wolverhampton. Lo annuncia il Milan con una nota ufficiale sul sito, facendo un ''in bocca al lupo speciale'' all'attaccante, prodotto del vivaio rossonero. ''Ac Milan – si legge …

Źródło: Agenzia ANSA

Milan, UFFICIALE: Cutrone al Wolverhampton, il saluto del club

Patrick Cutrone ha lasciato il Milan ed è pronto ad affrontare una nuova esperienza in Premier League con la maglia del Wolverhampton. L'accordo tra i club è stato trovato per una cifra complessiva vicina ai 23 milioni di euro tra bonus e parte fissa.

Źródło: Calciomercato.com

Ufficiale, Cutrone è del Wolverhampton: il ringraziamento del Milan

Dopo le visite mediche effettuate nella giornata di oggi è appena arrivata l'ufficialità: Patrick Cutrone è un nuovo giocatore del Wolverhampton. Dopo 10 anni di Milan ora l'ormai ex numero 63 rossonero comincerà una nuova affascinante avventura in …

Źródło: MilanNews24.com

Milan, UFFICIALE: ceduto Cutrone al Wolverhampton

Patrick Cutrone è un nuovo calciatore del Wolverhampton. A darne conferma è il Milan, tramite un comunicato ufficiale sul sito rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Wolverhampton Wanderers FC, il diritto alle prestazioni sportive …

Źródło: ilBianconero

Ufficiale: Mir al Nottingham Forest in prestito dal Wolverhampton

Colpo in uscita del Wolverhampton. Il club inglese, infatti, ha annunciato la cessione in prestito annuale di Rafa Mir al Nottingham Forest. Questa la nota dei Wolves: “L'attaccante Rafa Mir si trasferisce al Nottingham Forest in prestito fino alla fine della …

Źródło: alfredopedulla.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *