Milano, Sala apre alla ricandidatura nel 2021: “Forse sono tagliato …

Beppe Sala e il post nazionalpopolare per competere con Salvini …

Occhiali da sole, marsupio a tracolla e il pollice in su, a dire che è tutto «ok». È l'ultima fotografia pubblicata da Beppe Sala sul proprio profilo Instagram. E nel post che l'accompagna si legge: «La Bignardi dice che non sono abbastanza nazionalpopolare e …

Źródło: Corriere della Sera

Beppe Sala fa il "tamarro": foto nazionalpopolare insieme alla Bignardi

E qui la Bignardi ride e invita il suo ospite a indossare un borsello rosso e nero (i colori del Milan, e non quelli dell'Inter, squadra del cuore di Sala) e un paio di occhiali neri: "Poi io le faccio una bella foto e la sfido a postarla sul suo Instagram" . Il sindaco Sala …

Źródło: il Giornale

Il piano di Boccia sulle periferie piace a Sala ma affossa l'autonomia

Così, sfidando o facendo spallucce per l'indignazione del governatore Attilio Fontana (“Non abbiamo l'anello al naso e qualcosa la capiamo anche noi, sono stufo di essere preso in giro”) Beppe Sala incontra Boccia e prova a vedere le carte, sulla proposta …

Źródło: Il Foglio

Il Sindaco Sala con occhiali e marsupio: la foto è virale

“La Bignardi dice che non sono abbastanza nazionalpopolare e mi 'corregge' così!” Con queste parole il Sindaco di Milano, Beppe Sala, ospite sul Nove de L'Assedio, ha pubblicato la foto che in queste ore sta facendo impazzire i social. E in effetti così non …

Źródło: Virgilio Notizie

Milano, Sala apre alla ricandidatura nel 2021: “Forse sono tagliato …

Beppe Sala non esclude di ripresentarsi alle prossime elezioni amministrative del 2021. Il sindaco di Milano torna a parlare di una sua possibile ricandidatura a Palazzo Marino. Lo ha fatto nel corso della prima puntata della nuova trasmissione televisiva di …

Źródło: Milano Fanpage

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *