Milano-Sanremo2019: la Rai va in pubblicità e “oscura” il centro di …

Milano-Sanremo2019: la Rai va in pubblicità e “oscura” il centro di ...

Gianni QuagliarellaUn giornalista vastese approda in Rai. Dal 15 aprile, Gianni Quagliarella prenderà servizio al Tgr Basilicata.

Alla terza rete arriva con un’esperienza non indifferente. Una trafila che lo ha visto prestare voce, volto e penna a numerose testate locali, regionali e nazionali.

L’elenco (non completo) è lunghissimo: Antenna 10, TeleAbruzzo regionale, Telemax, Telemolise, Avvenire, Corriere Adriatico, ma soprattutto 25 anni da corrispondente de Il Messaggero, 27 all’Agi (agenzia giornalistica Italia) e tre lustri alla guida dell’informazione di Trsp, la storica emittente televisiva di Vasto – divenuta sotto la sua direzione fucina di cronisti e tecnici – per cui è stato anche garbato anchorman di seguitissime trasmissioni di attualità, quali Quorum e Diciamoci tutto, contenitori in cui la politica dibatteva in un periodo neanche troppo lontano, ma distante anni luce dall’attuale propaganda social e dalla scarsa propensione al confronto in cui si è rinchiuso il ceto politico odierno. Dal 2006 fino a ieri, è stato redattore e poi caporedattore di Radio Delta 1. Lo scorso anno, a Vasto, gli è stato conferito il Premio San Michele, intitolato al patrono della città. 

Per la Rai aveva già svolto il ruolo di informatore della redazione regionale di Pescara. Giudicato idoneo dalla commissione esaminatrice del concorso per giornalisti interni del 2013, attendeva la chiamata, che è arrivata di recente.

Gianni riparte dalla sua Potenza, la città in cui è nato.

L’approdo in Rai è il giusto coronamento di una carriera contrattistinta da talento, correttezza e rigore professionale.


Czytaj więcej…

Un anno senza Fabrizio Frizzi, il ricordo della Rai: tutti gli …

Il 26 marzo ricorre un anno esatto dalla scomparsa del compianto conduttore. Un anniversario doloroso cui la Rai rende omaggio con un calendario di appuntamenti dedicati, dagli approfondimenti all'interno dei vari programmi (da Domenica In a Vieni da me …

Źródło: Tv Fanpage

Un anno senza Fabrizio Frizzi, i programmi della Rai dedicati al …

Una perdita che ha commosso il mondo dello spettacolo e il pubblico italiano. La Rai ha deciso di omaggiare uno dei conduttori più amati di sempre: Frizzi, scomparso a 60 anni, sarà ricordato in diretta nel corso dei principali programmi, dai tg di tutte e tre le …

Źródło: La Repubblica

Milano-Sanremo2019: la Rai va in pubblicità e “oscura” il centro di …

Le telecamere di Rai 2 hanno ripreso fino alla fine di Capo Berta per poi riprendere, dopo lo spot pubblicitario, solo in zona Lungomare Vespucci, saltando tutti il centro di Oneglia. Inoltre, i telespettatori lamentano che durante il passaggio in città non è stata …

Źródło: IMPERIAPOST (Comunicati Stampa)

Un anno senza Frizzi, la Rai lo ricorda

(ANSA) – ROMA, 23 MAR – Il 26 marzo sarà passato un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, per tutti il gentiluomo della tv, uomo gentile e sempre con il sorriso. Una perdita che ha commosso il mondo dello spettacolo e il pubblico italiano. La Rai ha deciso di …

Źródło: Agenzia ANSA

Un anno senza Fabrizio Frizzi: il ricordo della Rai

Mentre, nel primo anniversario dalla scomparsa, martedì 26 marzo, UnoMattina lo ricorderà con filmati e ospiti in studio; Vieni da me, in onda alle 14, ospiterà due concorrenti dell'Eredità condotta da Frizzi, la sua truccatrice Rai (Rosetta Corarelli) e alcuni …

Źródło: TV Sorrisi e Canzoni

Il giornalista Gianni Quagliarella approda alla RAI

Gianni Quagliarella, volto noto del giornalismo vastese, approda alla RAI. Dal 15 aprile Quagliarella, nato a Potenza da genitori vastesi, lavorerà presso la sede RAI della Basilicata nella redazione del TGR. Numerose le collaborazioni, anche con testate …

Źródło: www.noixvoi24.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Fabrizio Frizzi: l'omaggio della Rai in tv e radio a un anno dalla morte

Fabrizio Frizzi, la Rai omaggia “il conduttore gentile della tv” a un anno dalla morte: tutti gli eventi. Il 26 marzo del 2018 moriva Fabrizio Frizzi, per tutti ormai “il conduttore gentile della tv”. Una perdita che ha commosso tutti e lasciato un vuoto incolmabile nel …

Źródło: Gossip e Tv

Giornalista vastese approda in Rai: Gianni Quagliarella alla Tgr

Un giornalista vastese approda in Rai. Dal 15 aprile, Gianni Quagliarella prenderà servizio al Tgr Basilicata. Alla terza rete arriva con un'esperienza non indifferente. Una trafila che lo ha visto prestare voce, volto e penna a numerose testate locali, regionali e …

Źródło: Zonalocale (Comunicati Stampa)

Milano-Sanremo: ancora una volta la Rai snobba Imperia lanciando …

La Rai snobba di nuovo Imperia al passaggio della Milano Sanremo. Era già successo in diverse occasioni negli ultimi anni. Anche oggi pomeriggio la diretta si è interrotta con il lancio della pubblicità appena i ciclisti hanno lasciato Capo Berta e si sono …

Źródło: SanremoNews.it

Il giornalista vastese Gianni Quagliarella approda in Rai

"I migliori auguri al giornalista Gianni Quagliarella, professionista dell'informazione che dal prossimo 15 aprile lavorerà nella redazione del Tgr Basilicata. Orgoglioso dell'ingresso in Rai di un vastese. Buon lavoro!", ha affermato il sindaco di Vasto Francesco …

Źródło: Vasto Web

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *