Milena Vukotic e Simone Di Pasquale/ Giuria entusiasta: “Una …

Milena Vukotic e Simone Di Pasquale/ Giuria entusiasta: “Una ...

Un medico in famiglia

Milena Vukotic sarà una dei nuovi concorrenti della 14esima edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci che prende il via da sabato 30 marzo 2019.

La nota attrice ha rilasciato una lunga intervista al portale Blogo parlando della sua esperienza nel programma di danza di Rai Uno, ma anche della fiction in cui ha recitato per tantissimi anni, ovvero Un Medico in Famiglia. Andiamo a vedere cosa ha detto.

“Me l’hanno proposto e io, entusiasta, ho accettato. La danza è stata una piccola parte della mia vita, all’inizio. Sono felicissima all’idea di tornare nel mondo della danza, molto diverso da quello del teatro. Come tutte le avventure sono piene di punti interrogativi. La gara? Non ci penso, altrimenti è finita”,

ha iniziato in questo modo l’intervista a Blogo l’attrice Milena Vukotic. Quest’ultima, inoltre, ha detto anche che pensa solo a fare al meglio questa prova che per me è molto particolare. Ritrovarsi a ballare dopo tanti anni è speciale.

Per la donna è un ritorno al passato, ovvero quando iniziò la sua carriera a Parigi dove studiò danza entrando nella compagnia Grand Ballet du Marquis de Cuevas.

Intervistata dal sito Blogo, Milena Vukotic ha parlato anche del destino di Un Medico in Famiglia, la fiction in cui ha lavorato per anni insieme al grande Lino Banfi. Nello sceneggiato l’attrice ha interpretato Enrica, la moglie di Nonno Libero. Ma l’undicesima stagione si farà o no? La diretta interessata ha dato una notizia poco positiva, ecco le sue parole:

“Ho notizie generali. Per il momento, non si farà la nuova stagione. In strada vengo fermata continuamente, mi viene chiesto se torneremo; io voglio sperare che questo affetto del pubblico nei riguardi della serie possa essere ripagato”.


Czytaj więcej…

Chi è Milena Vukotic? Marito, età, vita privata e Ballando con le stelle

Milena Vukotic è nata a Roma il 23 aprile 1935. Il padre era un commediografo di origine montenegrina, mentre la madre era una pianista italiana. Ha frequentato le scuole superiori a Londra. Sin da bambina ha coltivato le sue passioni studiando musica, …

Źródło: Novella 2000

Un Medico in Famiglia 11, arrivano brutte notizie: parla Milena Vukotic

Milena Vukotic sarà una dei nuovi concorrenti della 14esima edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci che prende il via da sabato 30 marzo 2019. La nota attrice ha rilasciato una lunga intervista al portale Blogo parlando della sua …

Źródło: Kontrokultura

Chi è Milena Vukotic, l'attrice concorrente di Ballando con le stelle

Milena Vukotic nasce nel 1935 a Roma. Il padre è originario del Montenegro mentre la madre è una pianista italiana. Fin dalla prima infanzia, Milena studia recitazione e danza, spostandosi in Italia e Francia. L'ascesa nel ballo viene raggiunta con il debutto …

Źródło: ViaggiNews.com

Milena Vukotic e Simone Di Pasquale/ Giuria entusiasta: “Una …

Milena Vukotic e Simone Di Pasquale è una delle coppie protagoniste di Ballando con le stelle, grande curiosità di vedere la Pina di Fantozzi in un nuovo ruolo. Milena Vukotic è un'attrice nata a Roma. Ha studiato molto all'estero e, in particolare, a Londra, …

Źródło: Il Sussidiario.net

Milena Vukotic a Ballando del 30 marzo 2019 (video e gallery)

La prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 30 marzo 2019, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dall'attrice Milena Vukotic e dallo storico ballerino Simone Di Pasquale. La coppia ha ballato uno Slowfox sulle note di Fly me to …

Źródło: Ascolti Tv Blog

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *