MILENA VUKOTIC E SIMONE DI PASQUALE/ Selvaggia critica …

MILENA VUKOTIC E SIMONE DI PASQUALE/ Selvaggia critica ...

foto Milena Vukotic a ballando

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Milena Vukotic, rivelazione di Ballando con le stelle 2019, con un’intervista nella quale ha ripercorso la sua lunga e brillante carriera, la sua partecipazione allo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci e la possibilità che venga girata una nuova stagione di Un medico in famiglia, tanto attesa dai fans. A tal proposito Milena Vukotic ha però precisato:

Non lo so se si farà una nuova serie. Per il momento pare di no… In tanti mi fermano per strada facendomi questa domanda. Spero che l’affetto del pubblico verso noi attori di Un medico in famiglia venga ripagato.

Nessuna conferma o smentita ufficiale in merito alla possibilità che in futuro venga prodotta l’undicesima stagione di Un medico in famiglia, quindi, stando alle parole di Milena Vukotic. Nel corso dell’intervista, l’attrice (che domenica scorsa ha rotto il silenzio a Domenica In, parlando di un suo grande rimpianto) ha ovviamente commentato anche la sua partecipazione a Ballando con le stelle 14, svelando:

L’occasione è arrivata in un momento importante del mio percorso: mi cimento con l’arte che mi appassiona, come ai tempi in cui facevo danza. Sono davvero contenta di essere tornata a ballare.

Milena Vukotic su Ballando con le stelle ha poi aggiunto di allenarsi molto con Simone Di Pasquale, affermando anche: “A Milly ho subito detto ‘si’ e sono entusiasta”.

Parlando più in generale della sua carriera di attrice, la concorrente rivelazione di questa edizione di Ballando con le stelle ha invece spiegato:

Quando mi trovo sul set non mostro mai il mio vero volto. Tutto cambia in base ai personaggi che interpreto. La parte bella è la trasformazione che un attore fa. A volte i ruoli sono eleganti e chic, in altri casi più grotteschi. Il gioco è questo.

Infine, nell’intervista Milena Vukotic ha sottolineato che la scelta di fare Ballando non è stata una virata, proprio perchè la sua carriera è iniziata con la danza, asserendo: “Tutti dovrebbero danzare da quando vengono al mondo!”.
Prima della sesta puntata di Ballando con le stelle, a raccontarsi su un noto settimanale è stata anche Carolyn Smith, che ha annunciato cosa farà dopo la fine dello show.


Czytaj więcej…

MILENA VUKOTIC E SIMONE DI PASQUALE/ Selvaggia critica …

Milena pensa di non meritare elogi, e strabuzza sempre gli occhi. Canino: “Mi sei sembrata la Carla Fracci di Ballando. Simone Di Pasquale è il nostro vino rosso; più passano gli anni, più migliora”. Smith: “Sfido qualsiasi donna più giovane a fare un decimo …

Źródło: Il Sussidiario.net

Milena Vukotic torna a parlare di Un medico in famiglia: “Tutto tace”

Si è raccontata sulle pagine dell'ultimo numero del settimanale Nuovo Milena Vukotic, rivelazione di Ballando con le stelle 2019, con un'intervista nella quale ha ripercorso la sua lunga e brillante carriera, la sua partecipazione allo show del sabato sera di …

Źródło: LaNostraTv

Milena Vukotic a Ballando del 4 maggio 2019 (video e gallery)

La sesta puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 4 maggio 2019, in onda su Rai1, ha mostrato ancora in pista la coppia formata dall'attrice Milena Vukotic e dallo storico ballerino Simone Di Pasquale. La coppia ha ballato un dolce Valzer sulle note …

Źródło: Ascolti Tv Blog

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *