Mohamed Ali italiano, Nino La Rocca: il suo match più difficile

NINO LA ROCCA/ Il “Mohammed Ali italiano” che negli anni '80 fece …

Negli anni Ottanta ha conquistato l'Italia a suon di pugni sul ring, ma Nino La Rocca, al di là di quanto possano suggerire un nome e un cognome che più italiano non si può, figlio di un maliano paracadutista dell'esercito coloniale francese e di una siciliana, …

Źródło: Il Sussidiario.net

Quelli della Luna, Nino La Rocca: "Muhammad Ali, il titolo europeo …

Negli anni '80 era il Muhammad Ali dell'Italia, oggi rialza la testa dopo un periodo difficilissimo ("Cercavo di morire"): Nino La Rocca (vero nome Cheid Tijani Sidibe), ex pugile, si è raccontato nella terza puntata di Quelli della Luna, il programma di …

Źródło: Sport Mediaset

Nino La Rocca, chi è: età, carriera, successi, soprannome, curiosità

Nino La Rocca è stato anche un personaggio fuori dal ring: prima la lunga trafila per ottenere – grazie anche all'interessamento del presidente della Repubblica, Sandro Pertini – la cittadinanza italiana, poi il controverso rapporto con la moglie, la pornoattrice …

Źródło: ViaggiNews.com

Nino La Rocca: chi è, età, carriera dell'ex pugile italiano

Nino La Rocca, vero nome Cheid Tijani Sidibe è nato a Port-Étienne, nell'Africa occidentale Francese, il 5 aprile 1959. Nato da padre del Mali – paracadutista dell'esercito coloniale francese – e da Madre siciliana, era soprannominato “L'Ali italiano”. Sotto la …

Źródło: Leggilo.org (Blog)

Nino La Rocca: 'Mi fecero fuori, in Italia non vai avanti se dici le cose …

Inizia con queste parole l'intervista di Nino La Rocca a 'Quelli della Luna', trasmissione condotta da Giampiero Mughini in onda su Rete 4. In una serata dedicata a campioni immensi come Diego Maradona, Roger Federer, Ayrton Senna, Leo Messi, Gigi …

Źródło: Blasting News Italia

Mohamed Ali italiano, Nino La Rocca: il suo match più difficile

Nino disputò nel corso della sua carriera più di ottanta incontri, dei quali ne ha vinti ben 74. Di questi 59 furono vinti per ko. In tutto il periodo della sua attività andò al tappeto sole sei volte. Insieme agli addetti ai lavori e al suo manager Rocco Agostino.

Źródło: YouMovies (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *