Mondiali nuoto 2019, Paltrinieri vince l'oro negli 800 stile libero

Federica Pellegrini campionessa del mondo è una leggenda d'amore

In Corea del Sud Federica Pellegrini ha vinto l'oro nei 200 stile libero. La 'Divina' a quasi 31 anni ha conquistato l'undicesima medaglia in un Mondiale, la sesta d'oro, la quarta d'oro nei 200 stile. La Pellegrini è una leggenda dello sport, non solo quello …

Źródło: Fanpage

Sjostroem, malore dopo la finale dei 200 stile libero

GWANGJU (COREA DEL SUD) – Malore a bordo vasca per la svedese Sara Sjostroem, giunta terza nella finale dei 200sl ai Mondiali di nuoto di Gwangju vinta da Federica Pellegrini. Provata dall'enorme sforzo della gara, l'atleta scandinava è uscita dalla …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Barcellona, successo per la Festa dello Sport

Successo registrato per la “Festa dello Sport”. Svoltasi in Piazza delle Ancore a Calderà, la manifestazione, voluta dall'Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto, ha avuto luogo nei giorni 20, 21 e 22 luglio. Sono state coinvolte ben 34 …

Źródło: 24live.it

Verucchio istituisce la Consulta della Sport e premia i protagonisti …

Lo sport come motore di crescita collettiva, con una funzione educativa e di inserimento nella società per i più piccini e di benessere psico-fisico per l'intera comunità. Lo sport come caposaldo di un'azione amministrativa, che vede ora il Comune di Verucchio …

Źródło: RiminiToday

Mondiali nuoto 2019, Paltrinieri vince l'oro negli 800 stile libero

Gregorio Paltrinieri ha vinto l'oro nella finale degli 800 stile liberi nei mondiali di nuoto a Gwangju. Spaventosa la prova di Greg che ha chiuso del record europeo in 7:39.27, staccando tutti gli avversari tra cui Gabriele Detti, che da campione in carica è …

Źródło: Sky Sport

Mondiali nuoto 2019, Pellegrini e Paltrinieri da leggenda. Doppio oro

E ancora: "La dedica? Questa medaglia si chiama amore. Amore in generale per questo sport, per la mia famiglia sicuramente e per la serenità che ho in questo momento". Infine conferma: "Il prossimo sarà il mio ultimo anno che si chiuderà con l'Olimpiade, …

Źródło: Quotidiano.net

Malore per la Sjostrom

Malore a bordo vasca per la svedese Sara Sjostrom, giunta terza nella finale dei 200sl ai Mondiali di nuoto di Gwangju vinta da Federica Pellegrini. Provata dall'enorme sforzo della gara, l'atleta scandinava è uscita dalla piscina per poi stendersi sul …

Źródło: Rai Sport

Pellegrini: ori, amori, addii e ritorni, una vita da star. Sempre sul tetto …

La regina della piscina azzurra è caduta e risalita mille volte, ha scritto la storia dello sport italiano, vincendo titoli e stabilendo record in compagnia di quell'araba fenice disegnata sul collo a ricordarle che dalle ceneri si rinasce sempre …

Źródło: Tiscali.it

Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri: i più grandi vincitori seriali …

Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri sono i più grandi vincitori seriali dello sport italiano contemporaneo. Gli ultimi cannibali, verrebbe da dire. Una stirpe in via di estinzione alle nostre latitudini, dove spicca un numero consistente di ottimi atleti nelle più …

Źródło: OA Sport

Verucchio, nasce la Consulta dello Sport

Il Comune di Verucchio istituisce la Consulta dello Sport e premia in consiglio i protagonisti della stagione 2018-2019. L'assessora Eleonora Urbinati (nell'immagine di apertura): «Sarà un importante strumento di crescita collettiva in un settore fondamentale …

Źródło: ChiamamiCittà

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *