Morgan Stanley ritocca il target price di Iliad: si attende l'evento di …

Alberto Urso: età altezza biografia fidanzata Amici 18 album Solo

Che Marco Castoldi fosse particolarmente interessato alla trap lo avevamo notato nel suo featuring con Achille Lauro durante la serata dei duetti di Sanremo, ma nelle ultime ore è arrivata la sculacciata di Morgan ai produttori della trap. Il 4 maggio a Roma, presso il Circolo degli Illuminati di via Libetta, si è tenuto il “Synth Day & Night”, una giornata dedicata al mondo dei sintetizzatori durante la quale hanno avuto luogo workshop, incontri, musica dal vivo e DJ set. Tra gli ospiti c’era proprio Morgan, che durante l’evento si è confrontato con i produttori Sick LukeDrone126 e Frenetik, nientemeno che i collaboratori di Achille LauroDark Polo GangGemitaiz e tanti altri. A loro particolarmente, Morgan ha rivolto parole da esperto ma anche critiche sentite, vestendo nuovamente i panni del musicista che si preoccupa delle nuove correnti musicali.

Immancabile il parallelismo con il punk, corrente esplosa negli anni ’70 e subito riemersa al comparire dei nuovi idoli trap che, secondo il pensiero comune, sarebbero incompresi come Sid Vicious: «Le nuove generazioni vogliono fare il punk, ma non sanno nemmeno cosa sia», e ancora: «Se i giovani lo meritano, io gli stendo un tappeto rosso. Quando dico che devono meritarlo intendo dire che devono essere umilmente interessati a quello che fanno e devono farsi il c**o, veramente».

In seguito le parole rivolte da Morgan ai produttori della trap sono state giuste e severe:

Non esistono solo quattro accordi, volete usarne di più? Esistono altre tonalità oltre il Do e il La, il Fa e il Sol. Avete belle sonorità, ma le canzoni non sono altrettanto belle. La trap è diventata un preset, dovete evolvervi. Il mainstream vi sta usando. Se diventate macinati dal grande sistema che io conosco bene, quello in cui vivo e in cui non sguazzo ma muoio tutti i giorni, morirete pure voi. Sarebbe un peccato.

Il discorso di Morgan ai produttori della trap è stato quello di chi ha conosciuto il mercato discografico da vicino e nel quale ha navigato per anni, e dunque vede dei giovani artisti adagiarsi troppo sul successo senza lottare per evolvere la propria posizione, e per questo l’ex Bluvertigo tenta di scuotere le coscienze.


Czytaj więcej…

La sculacciata di Morgan ai produttori della trap: “Siete diventati un …

Che Marco Castoldi fosse particolarmente interessato alla trap lo avevamo notato nel suo featuring con Achille Lauro durante la serata dei duetti di Sanremo, ma nelle ultime ore è arrivata la sculacciata di Morgan ai produttori della trap. Il 4 maggio a Roma, …

Źródło: OptiMagazine

Morgan Stanley ritocca il target price di Iliad: si attende l'evento di …

A poca distanza dal Capital Markets Day in cui Iliad esporrà la sua strategia per i prossimi cinque anni, gli analisti di Morgan Stanley hanno adeguato il target price del Gruppo, suggerendo la possibilità che i ricavi dell'operatore rimbalzino in modo …

Źródło: MondoMobileWeb.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *