Morto Mattia Torre, attore e autore tv Raccontò il cancro in una …

È morto lo sceneggiatore e regista Mattia Torre, da 'Boris' a 'La linea …

È morto Mattia Torre, sceneggiatore, autore televisivo e regista, un vero talento nel raccontare la quotidianità, una scrittura contemporaneamente ironica e toccante in cui il pubblico si riconosceva con facilità. Insieme a Luca Vendruscolo e Giacomo …

Źródło: La Repubblica

Tv: è morto Mattia Torre, sceneggiatore anche di Boris

È morto oggi a Roma Mattia Torre, attore, scrittore, autore e sceneggiatore di teatro cinema e tv. Tra l'altro della fortunata serie Boris. Aveva 47 anni ed era malato da tempo. Nato Roma nel 1972 aveva frequentato l'ambiente teatrale della capitale dove, …

Źródło: Agenzia ANSA

È morto Mattia Torre, sceneggiatore e scrittore

È morto a 47 anni lo sceneggiatore e scrittore Mattia Torre, noto soprattutto per essere stato – insieme a Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico – uno degli autori della serie tv Boris. Nella sua carriera Torre, che era malato da tempo, era stato anche autore …

Źródło: Il Post

Morto Mattia Torre, geniale sceneggiatore di 'Boris' e non solo

Roma, 19 luglio 2019 – Mattia Torre è morto oggi a Roma, aveva 47 anni ed era da tempo malato. Attore, scrittore, regista, autore e sceneggiatore di teatro cinema e tv. Insieme a Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico, ha creato la serie cult Boris, per Fox …

Źródło: Quotidiano.net

Morto Mattia Torre, attore e autore tv Raccontò il cancro in una …

Aveva solo 47 anni e si è spento dopo una lunga malattia. Mattia Torre (classe 1972), attore, scrittore, drammaturgo e sceneggiatore romano di pregio, è morto oggi, e pensare che aveva raccontato la sua vicenda personale in tv. «La linea verticale» si …

Źródło: Corriere della Sera

E' morto Mattia Torre, sceneggiatore e regista: era stato autore della …

Tra i primi ad esprimere cordoglio sui social network, Corrado Guzzanti, con cui Torre aveva scritto anche la serie 'Dov'è Mario?': "Mattia Torre, amico carissimo e brillante, scrittore sopraffino, 47 anni, venti romanzi ancora da scrivere, cento sceneggiature.

Źródło: RomaToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *