Morto Maxim Dadashev, dopo un incontro: il pugile aveva 28 anni

Morto Maxim Dadashev: era in coma dopo le ferite sul ring

La tragica notizia è stata confermata con un tweet che ha annunciato la scomparsa di Maxim Dadashev, il pugile russo 28enne. Un messaggio poi confermato e ripreso da colleghi e amici che hanno espresso il loro dolore e hanno deciso di ricordarlo sui …

Źródło: Virgilio Sport

Boxe, morto Maxim Dadashev dopo un incontro: il pugile russo …

Nel corso del match Dadashev, che dopo essere passato professionista nel 2016 aveva sempre vissuto e combattuto negli Usa, era stato ripetutamente colpito dall'avversario, ed era stato invitato ad abbandonare dal suo tecnico Buddy McGirt. Ma si era …

Źródło: Sky Sport

Maxim Dadashev morto dopo un incontro: il pugile 28enne è entrato …

È morto dopo cinque giorni di agonia il pugile russo Maxim Dadashev, 28enne peso superleggero. Il boxeur si è spento nell'ospedale del Maryland, negli Stati Uniti, dove era stato ricoverato venerdì scorso dopo che si era sentito male al termine dell'incontro …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Maxim Dadashev, pugile morto sul ring/ Video, emorragia e infarto …

Lutto nel mondo della boxe: è morto Maxim Dadashev, pugile russo di soli 28 anni. Il boxeur è deceduto a seguito delle gravissime ferite riportate dopo un incontro avvenuto ad Oxon Hill, negli Stati Uniti, valevole per il campionato dei superleggeri IBF.

Źródło: Il Sussidiario.net

Maxim Dadashev muore per i colpi ricevuti durante incontro di boxe …

ROMA – Il pugile russo Maxim Dadashev è morto a 28 anni per le conseguenze delle ferite rimediate durante un incontro con Subriel Matias per i superleggeri Ibf a Oxon Hill, negli Stati Uniti. Il combattimento, andato in scena venerdì scorso, era stato …

Źródło: Blitz quotidiano

Morto Maxim Dadashev, dopo un incontro: il pugile aveva 28 anni

Lutto nella boxe. Il pugile russo Maxim Dadashev, 28 anni, è deceduto in seguito alle lesioni patite durante un match venerdì scorso col portoricano Subriel Matias. I due boxeur disputavano una eliminatoria a Oxon Hill, nel Maryland, per accedere alla sfida …

Źródło: GQ Italia

Morto Maxim Dadashev: il pugile 28enne era in coma dopo le ferite …

Morto il pugile russo Maxim Dadashev, 28enne peso superleggero. Il boxeur è morto nell'ospedale del Maryland dove era ricoverato da venerdì scorso dopo essersi sentito male al termine del match perso contro il portoricano Subriel Matias a Oxon Hill.

Źródło: Il Gazzettino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *