Morto Rip Torn, l'attore di Men In Black

È morto l'attore Rip Torn, protagonista di 'Men in black'

È morto l'attore statunitense Rip Torn, interprete di numerosi film di culto e protagonista irruento e 'selvaggio' dentro e fuori il set, consacrato definitivamente alla fama con Men in Black di Barry Sonnenfeld, dove interpreta l'agente Z al fianco di Will Smith e …

Źródło: La Repubblica

Morto Rip Torn, l'attore di Men In Black

(ANSA)- LOS ANGELES, 10 LUG – È morto l'attore statunitense Rip Torn, interprete di numerosi film di culto e consacrato definitivamente alla fama con Men in Black di Barry Sonnenfeld, dove interpreta l'agente Z al fianco di Will Smith e Tommy Lee Jones.

Źródło: Agenzia ANSA

Addio a Rip Torn, attore irruento e selvaggio del cinema di ieri e oggi

A 88 anni si spegne il celebre Rip Torn. L'attore di culto che ha segnato il cinema contemporaneo a cavallo fra gli anni '80 e '90, è diventato molto famoso per il ruolo che ha interpretato in Men in Black, al fianco di Will Smith e Tommy Lee Jones.

Źródło: il Giornale

Addio a Rip Torn, lʼagente Z di "Men in Black"

E' morto a 88 anni l'attore Rip Torn. Ad annunciarlo è stato il suo addetto stampa. Candidato al premio Oscar come miglior attore non protagonista per "La foresta silenziosa" (1984), è conosciuto per aver recitato nei primi due "Men in Black" dove ha vestito i …

Źródło: TGCOM

Rip Torn morto, è scomparso l'attore di Man in Black

È morto a 88 anni l'attore Rip Torn, celebre per il suo ruolo nella saga di Man in Black. Ancora non si conoscono le cause del decesso: il corpo senza vita è stato ritrovato nella sua abitazione di Lakeville, negli Stati Uniti. Candidato all'Oscar come migliore …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

È morto Rip Torn, aveva 88 anni

L'attore statunitense Rip Torn è morto stanotte nella sua casa di Lakeville, Connecticut. Aveva 88 anni. Conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione ai primi due Men in Black, nel 1984 fu candidato all'Oscar con il film La foresta silenziosa.

Źródło: Rolling Stone Italia

È morto Rip Torn, l'attore di Men in Black aveva 88 anni

Si è spento all'età di 88 anni l'attore americano Rip Torn. Protagonista di diversi film di culto, l'attore era anche conosciuto per il ruolo dell'agente Z in "Men in Black". Nel 1984 era stato candidato al premio Oscar come miglior attore non protagonista per il film …

Źródło: Sky Tg24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *