Moto2, Jerez: Baldassarri vince ed è leader

Moto2, Jerez: Baldassarri vince ed è leader

Lorenzo Baldassarri. Epa

Vittoria meritata, quanto inaspettata, per Lorenzo Baldassarri in una gara ridotta a 15 giri per un terrificante incidente in partenza, che ha visto coinvolti Gardner, Ekky Pratama, Alex Marquez e Marco Bezzecchi alla seconda curva del primo giro. Subito fermata la gara con la bandiera rossa, i piloti sono stati trasportati al centro medico (Marquez è poi ripartito dall’ultima posizione): fortunatamente, sono state escluse fratture e problemi seri, nonostante Gardner abbia perso coscienza per qualche secondo in pista.

il nuovo via


Al nuovo via, i due compagni di squadra Augusto Fernandez e Lorenzo Baldassarri sono andati in fuga, con Baldassari che si è preso il comando a metà gara, resistendo poi al ritorno furibondo di Jorge Navarro, scattato male dalla pole. Per Baldassarri è la terza vittoria stagionale, forse la più significativa, perché arriva dopo la caduta in Texas e dopo due giorni difficilissimi tra problemi tecnici e cadute. E’ la reazione del campione: adesso ‘Balda’ ha 17 punti di vantaggio su Luthi, quarto dietro a Navarro e Fernandez. In difficoltà gli altri italiani: Marini 8°, Bulega 9°, Bastianini 11°, Di Giannatonio 12°, Locatelli 14°. Caduto Pasini, in gara con una wild card.


Czytaj więcej…

LIVE Moto2, GP Spagna 2019 in DIRETTA: Baldassarri vince ancora …

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Gran Premio di Spagna 2019, quarto round stagionale del Mondiale Moto2 e primo atto del lunghissimo tour europeo del Motomondiale. Si corre sul tracciato andaluso di Jerez de la Frontera, il quale ospita il …

Źródło: OA Sport

Moto2 Jerez, tris Baldassarri: terza vittoria stagionale dopo la paura

Vittoria meritata, quanto inaspettata, per Lorenzo Baldassarri in una gara ridotta a 15 giri per un terrificante incidente in partenza, che ha visto coinvolti Gardner, Ekky Pratama, Alex Marquez e Marco Bezzecchi alla seconda curva del primo giro.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Moto2 Spagna, Baldassarri trionfa e allunga in classifica

Lorenzo Baldassarri vince il GP di Spagna e centra il terzo successo stagionale in Moto2, riscattando la caduta di Austin e piazzando un allungo importante in vetta al mondiale. Il marchigiano ha trionfato davanti agli spagnoli Navarro e Fernandez al termine …

Źródło: Sport Mediaset

Moto2, GP Spagna: vince Baldassarri. Secondo Navarro, terzo …

Jorge Navarro è alla prima pole stagionale, l'undicesima in Moto2 per l'italianissima Speed Up. Lo spagnolo parte davanti a tutti dopo l'ottimo terzo posto di Austin, al suo fianco Alex Marquez, qua vincitore nel 2017. Italiani immediatamente alle spalle dei …

Źródło: Sky Sport

Moto 2, Lorenzo Baldassarri vince a Jerez: sempre più leader nel …

Lorenzo Baldassarri vince il Gran Premio di Jerez, in Spagna, valevole come quarta tappa del Mondiale di Moto 2. Il pilota ventiduenne di Montecosaro conquista il primo gradino del podio per la terza volta in stagione in quattro prove complessive disputate …

Źródło: Picchio News (Comunicati Stampa)

Jerez, Baldassarri vince in Moto2

(ANSA) – ROMA, 5 MAG – Lorenzo Baldassarri vince la gara di Moto2 a Jerez, quarto appuntamento mondiale, conquistando la terza vittoria della stagione trionfando nella classe Moto2 del Gp di Spagna. Il pilota italiano ha preceduto sul traguardo gli …

Źródło: Agenzia ANSA

Moto2, Jerez: Baldassarri vince ed è leader

JEREZ – Vittoria per Lorenzo Baldassarri nel Gp di Spagna, classe Moto2. Sul circuito di Jerez de la Frontera, il pilota italiano del team PonsHP40 ha conquistato una corsa ridotta a 15 giri per una carambola alla partenza. Terza vittoria in quattro gare per lui, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *