MotoGP: Ducati in attesa, ma la vittoria di Dovizioso in Qatar sembra …

MotoGP: Ducati in attesa, ma la vittoria di Dovizioso in Qatar sembra ...

Buon compleanno Dovi! Nella giornata di sabato Andrea Dovizioso spegnerà 32 candeline e per l’occasione il canale 208 di Sky Sport MotoGP ripercorrerà alcuni dei momenti più entusiasmanti della sua carriera, con le gare, le immagini, i gesti e le parole che hanno segnato la sua storia di pilota.    

In particolare, in onda tutti gli speciali che Sky Sport MotoGP ha dedicato a Dovizioso in questi anni, con le interviste esclusive in cui si è raccontato come pilota e come uomo. E ancora, tutte le sue vittorie più significative: Australia 2004, l’ultimo trionfo della stagione che lo ha visto conquistare il Mondiale 125; Gran Bretagna 2007, l’ultima vittoria prima di approdare in MotoGP; Mugello 2017, la prima vittoria in MotoGP nel Gran Premio di casa; Austria 2017, uno dei duelli più adrenalinici con Marquez; Qatar 2018 e 2019, anche questi vinti in volata su Marquez.


Czytaj więcej…

Rivola, Aprilia: «La MotoGp deve crescere, non è un attacco alla …

MUGELLO Porta al collo il 17. Una medaglietta, un numero che solo gli appassionati di Formula 1 possono capire. «Mi ricorda Jules Bianchi, pilota a cui ero molto affezionato (morì per le conseguenze del terribile schianto nel Gp del Giappone 2014).

Źródło: Corriere della Sera

MotoGP, Romano Albesiano sul caso Ducati: “Il regolamento parla …

“Il regolamento dice che in quell'area della moto non ci devono essere oggetti disegnati per generare downforce. Se io metto un'ala, posso anche dire che serve a massaggiare la schiena del pilota, ma serve a generare carico. E' inutile ed è tutto lì“.

Źródło: OA Sport

MotoGP, Rivola all'evento Aprilia: "La vittoria di Dovi non è in …

Se la MotoGP si avventurerà nello sviluppo aerodinamico, per come ho vissuto la F1, rischiamo di spendere un sacco di soldi per vantaggi marginali mettendo in difficoltà chi deve fare le verifiche tecniche". Aspetto paradossale perché voi prima dei test …

Źródło: Sky Sport

MotoGP: Ducati in attesa, ma la vittoria di Dovizioso in Qatar sembra …

Dalla lunga udienza davanti alla Commissione d'Appello della Fim sembra essere uscita una sola certezza: nessuno toglierà la vittoria conquistata da Andrea Dovizioso nella gara d'apertura della MotoGP in Qatar. Pare, infatti, che nessuna della Case rivali …

Źródło: Sport Mediaset

MotoGP. Caso Ducati, Rivola: “Ora regolamenti più chiari”

Il soggetto è la pinna delle Ducati GP19, con cui Andrea Dovizioso ha vinto in Qatar la prima gara di MotoGP. E per la quale Aprilia, Honda, Suzuki e Ktm hanno fatto reclamo. Il tribunale si è riunito venerdì, riservandosi appunto la decisione nei primi giorni …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

MotoGp – Caso Ducati: l'interrogatorio mette in difficoltà Aldridge …

Aldridge messo in difficoltà nell'interrogatorio di ieri nell'udienza riguardante lo spoiler montato sulla Ducati in Qatar. Si è tenuta ieri, a Ginevra, l'udienza legata al caso spoiler, che ha creato polemiche e discordie nel primo Gp della stagione 2019 di MotoGp.

Źródło: SportFair

MotoGP | Rivola (Ex Ferrari F1 e AD Aprilia): “Lo Spoiler Ducati …

Quello che mi aspetto dopo l'udienza non è un cambiamento nel breve periodo, ma mi aspetto che la gente capisca che è necessaria maggiore chiarezza dal punto di vista tecnico – ha detto Massimo Rivola intervistato da Sky Sport – Se la MotoGP si …

Źródło: MotoGrandPrix.it

MotoGP, Rivola: "Bisogna mettere dei paletti all'aerodinamica"

In mezzo a tanti appuntamenti in pista e nel paddock, c'è anche stato il tempo di parlare dell'argomento che sta tenendo banco in questi giorni in MotoGP: il caso Ducati. “Ho fatto un bel casino per essere la mia prima gara in MotoGP” scherza Massimo Rivola …

Źródło: GPone

Moto Gp: la corte d'appello prende tempo, settimana prossima la …

Venerdì a Losanna la Corte d'Appello della Federazione motociclistica internazionale ha esaminato l'appello di Honda, Aprilia, Suzuki e Ktm contro la Casa italiana per l'uso fatto del cosiddetto «cucchiaio» nel primo Gp dell'anno in Qatar e ha deciso di …

Źródło: Corriere della Sera

DoviDay sabato sul canale Sky Sport MotoGP

Buon compleanno Dovi! Nella giornata di sabato Andrea Dovizioso spegnerà 32 candeline e per l'occasione il canale 208 di Sky Sport MotoGP ripercorrerà alcuni dei momenti più entusiasmanti della sua carriera, con le gare, le immagini, i gesti e le parole …

Źródło: GPone

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *