MotoGP Ducati, oggi il giudizio su "pinna" e trionfo di Dovizioso a …

Piatek ancora in gol con la Polonia (video), ecco i Risultati ...

lecito o no?


Per i tecnici di Borgo Panigale è un elemento che serve a limitare il surriscaldamento della gomma posteriore, mentre per i ricorrenti — tutte le Case tranne Yamaha — ha soprattutto un effetto aerodinamico. Vietato dal regolamento tecnico.

Attorno a

questo aspetto si dibatterà oggi in tribunale, con posizioni incrociate che, al di là della decisione che sarà presa, porterà a un cambio radicale nelle relazioni tra le varie Case.

A Mies Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse, sarà accompagnato da un legale e da Fabiano Sterlacchini, coordinatore tecnico pista Ducati, mentre Rivola (Aprilia), Brivio (Suzuki), Alberto Puig (Hrc) e Mike Leitner (Ktm) dovrebbero invece essere accompagnati solo dai rispettivi legali. La sentenza potrebbe anche non arrivare in giornata, ma è attesa certamente prima del GP di Argentina del 31 marzo.


Czytaj więcej…

MotoGP, ricorso contro la Ducati: udienza chiusa, sentenza entro …

A Ginevra oltre sei ore di udienza per discutere sulla regolarità dello spoiler montato dalla Ducati in Qatar: la Corte d'Appello emetterà la sentenza lunedì o martedì, comunque prima del GP d'Argentina. La decisione arriverà sulla base delle deposizioni e …

Źródło: Sky Sport

MotoGP Ducati, la sentenza slitta: verdetto sulla pinna dopo il …

Arriverà dopo il week end del 23-24 marzo il verdetto sull'appello relativo alla regolarità o meno dell'appendice della Ducati montata nel GP del Qatar. L'udienza alla Corte di Appello della Fim a Mies (Svizzera) è terminata nel pomeriggio, ma non ha prodotto …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Moto Gp: oggi la corte d'appello decide sulla regolarità della Ducati

Oggi conosceremo il destino dellaDucati. A Losanna la Corte d'Appello della Federazione motociclistica internazionale esamina l'appello di Honda, Aprilia, Suzuki e Ktm contro la Casa italiana per l'uso fatto del cosiddetto «cucchiaio» nel primo Gp dell'anno …

Źródło: Corriere della Sera

MotoGP Ducati, oggi il giudizio su "pinna" e trionfo di Dovizioso a …

È la resa dei conti. Ducati contro Aprilia, Honda, Ktm e Suzuki alla Corte di Appello della Federazione Internazionale di Mies, in Svizzera, vicino Ginevra. Davanti ai tre giudici — un indiano, Anand Sashidharan, presidente, uno svedese, Lars Nilsson, e un …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

MotoGP, oggi la sentenza sul ricorso contro la Ducati

E' il giorno del giudizio per la Ducati. Da Ginevra arriverà la sentenza della Corte di Appello della Federmoto internazionale in merito all'appedice usata dai piloti ufficiali Dovizioso e Petrucci nella gara inaugurale della MotoGP in Qatar. Honda, Suzuki, Aprilia …

Źródło: Sport Mediaset

MotoGP, ricorso contro Ducati, Dall'Igna: “Per difenderci abbiamo …

Il caso Ducati, finito davanti al tribunale della FIM che deciderà se l'appendice al forcellone utilizzata dalle GP19 nella gara di apertura in Qatar è irregolare o meno, minaccia i rapporti all'interno dell'Associazione dei costruttori impegnati in MotoGP (MSMA).

Źródło: Motori Fanpage

È il giorno del giudizio: Ducati assolta o squalificata?

La pietra dello scandalo, come ormai ben noto, è stata un'appendice posta dalla Ducati davanti alla ruota posteriore, sotto la moto di Andrea Dovizioso che ha vinto il Gran Premio del Qatar, primo appuntamento della stagione MotoGP 2019, battendo Marc …

Źródło: Motorbox

Caso Ducati: è un processo alle Case o alla MotoGP?

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per conoscere la sentenza della Corte di Appello della FIM sul caso Ducati, ma forse non sarà il verdetto finale il punto più importante di questo processo che ha scosso la MotoGP. Difficile sostenere che la vittoria …

Źródło: GPone

MotoGP | Sky, giornata dedicata ad Andrea Dovizioso

MotoGP 2019 – Andrea Dovizioso compirà domani 33 anni e per l'occasione Sky dedicherà la giornata su Sky Sport MotoGP al pilota della Ducati. Sul canale 208 verranno proposti alcuni dei momenti più entusiasmanti della sua carriera, con le gare, …

Źródło: MotoGrandPrix.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *