MotoGP, due podi pesanti per Dovizioso e Valentino Rossi in chiave …

MotoGP, due podi pesanti per Dovizioso e Valentino Rossi in chiave ...

Un GP d’Argentina ricco di emozioni, in pista e fuori. Il secondo appuntamento del Mondiale è stato dominato da Marc Marquez, che ha fatto il vuoto, prendendosi di forza la vittoria del GP e la testa del Mondiale. Il 93 della Honda ha dettato legge dal primo all’ultimo giro: scattato dalla pole ha progressivamente aumentato il proprio distacco, approfittando del duello per il podio con i piloti italiani protagonisti.


Czytaj więcej…

MotoGP, GP Argentina: gli highlights della gara

Il trionfo di Marquez, il duello Rossi-Dovizioso per il secondo posto, la grande gara di Morbidelli e la caduta nel finale. Infine la stretta di mano tra Vale e Marc sotto il podio: ecco gli highlights del GP di Termas de Rio Hondo. ARGENTINA, TRIONFA …

Źródło: Sky Sport

MotoGP. Rossi: "Non ho vinto io, c'era anche Marquez?"

31 marzo 2019 – Valentino felicissimo dopo essere tornato sul podio: gli mancava da luglio 2018. “Marc non l'abbiamo nemmeno visto, bisogna lavorare. Con Dovizioso è stata una sfida di precisone: lui è il re dell'incrocio, bisogna fare tutto alla perfezione”.

Źródło: Moto.it

MotoGp Argentina, vince Marquez: Rossi davanti a Dovi. La classifica

Termas de Rio Hondo, 31 marzo 2019 – Gara senza storia al gran premio di MotoGp di Argentina che incorona Marc Marquez, al suo primo successo stagionale. Dovizioso e Rossi sul podio. La vittoria del campione del mondo, protagonista di una cavalcata …

Źródło: Quotidiano.net

MotoGP, due podi pesanti per Dovizioso e Valentino Rossi in chiave …

E così anche il secondo round del Mondiale 2019 di MotoGP è andato in archivio. Sul tracciato di Termas de Rio Hondo ci si aspettavano dei riscontri importanti in chiave titolo mondiale dopo l'esordio a Losail (Qatar). La pista argentina ha sentenziato in …

Źródło: OA Sport

MotoGP Argentina Marquez balla il tango; Rossi gran 2°, Dovizioso 3°

Solo la targa. A Termas de Rio Hondo Marquez fa vedere solo quella agli avversari, trionfando in modo perentorio davanti a Rossi e Dovizioso, a lungo autori di un gran duello, risolto solo a poche curve dalla fine a favore del pesarese. Diversamente …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

MotoGp, Marquez passeggia in Argentina davanti a Rossi e Dovizioso

Marc Marquez non potrà mai scrivere un giallo perché le sue trame sono scontate e hanno quasi sempre lo stesso finale: vince lui. È successo anche stavolta in Argentina, dove non ha concesso nulla a nessuno per tutto il weekend, e men che meno in gara.

Źródło: Corriere della Sera

Motogp Argentina: Marquez vince in solitaria ma Valentino Rossi e …

Dopo la Honda dello spagnolo al secondo posto la Yamaha poi la Ducati dopo un duello combattutissimo fra i due piloti italiani. dal nostro inviato MASSIMO CALANDRI. abbonati a. 31 marzo 2019 …

Źródło: La Repubblica

MotoGP 2019. Spunti, considerazioni e domande dopo il GP d …

1 aprile 2019 – Quali potrebbero essere le chiavi del GP? E' stata giusta la penalizzazione a Crutchlow? Cosa è successo tra Morbidelli e Vinales all'ultimo giro, mentre erano in lotta con Petrucci? Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Invia ad un …

Źródło: Moto.it

Balda-attack, e sono 2

Ottimo l'avvio del pilota Flexbox HP 40. Che inizia la sua gara dal centro della terza fila e recupera posizioni fino al quarto posto. È con i primi e a meno sette passaggi dalla bandiera a scacchi arriva in piazza d'onore. Ha la meglio su Remy Gardner …

Źródło: MotoGP Italy (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *