MotoGP, Fp2: Ducati risponde a Honda: 1° Petrucci, 2° Dovi

MotoGP, Fp2: Ducati risponde a Honda: 1° Petrucci, 2° Dovi

MotoGp a Jerez, Marquez davanti a Lorenzo. Dovizioso è quinto

Marc Marquez domina a prima sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna classe MotoGp.

Sul circuito di Jerez de la Frontera, il campione del mondo della Honda ha fermato il tempo sull’1’37’’921 precedendo il compagno di squadra Jorge Lorenzo (+0’124) e la Yamaha di Maverick Vinales (+0’’191). Quinto tempo per la Ducati di Andrea Dovizioso (+0’’229), mentre è solo 18/o Valentino Rossi con un ritardo da Marquez di 1’’459. Ottava l’altra Ducati di Danilo Petrucci. Nono Franco Moribidelli, sedicesimo Andrea Iannone su Aprilia.

3 maggio 2019 (modifica il 3 maggio 2019 | 11:47)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

MotoGP, GP Spagna. Prove libere di Jerez: 1° Petrucci, 2° Marquez …

Danilo Petrucci è il migliore nelle Libere del venerdi a Jerez. Nella classifica combinata Marquez è 2° davanti a Dovizioso. 4° Lorenzo, 16° Rossi. Brutta caduta per Abraham e Smith: entrambi i piloti sono coscienti. Il 5 maggio la gara della MotoGP LIVE alle …

Źródło: Sky Sport

MotoGP Jerez Rossi: "Sono troppo lento, qui non vedo progressi"

L'inizio non fa sorridere Valentino Rossi, lontano dai dieci – solo 16° – dopo la prima giornata di libere sulla pista spagnola di Jerez. "Sapevamo di poter fare fatica qui e che Jerez sarebbe stata tosta – dice Rossi -, ma speravamo che i miglioramenti che ci …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

MotoGP, Yamaha ingaggia Lorenzo Daretti "Trastevere73": è il …

Lorenzo Daretti, in arte Trastevere73, è diventato il primo pilota ufficiale eSport. Il videogiocatore romano, due volte campione del mondo MotoGP eSport, è stato ingaggiato dalla Yamaha per competere nei più importanti tornei: "Un'emozione indescrivibile".

Źródło: Sky Sport

MotoGP, GP Spagna 2019: domani le qualifiche (4 maggio …

Sabato 4 maggio si disputeranno le qualifiche del GP Spagna 2019, quarta tappa del Mondiale MotoGP. Si definirà la griglia di partenza per la gara di domenica e verrà assegnata la pole position, si preannuncia grande spettacolo e grande battaglia tra i vari …

Źródło: OA Sport

MotoGp a Jerez, Marquez davanti a Lorenzo. Dovizioso è quinto

Marc Marquez domina a prima sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna classe MotoGp. Sul circuito di Jerez de la Frontera, il campione del mondo della Honda ha fermato il tempo sull'1'37''921 precedendo il compagno di squadra Jorge Lorenzo …

Źródło: Corriere della Sera

MotoGP, Fp2: Ducati risponde a Honda: 1° Petrucci, 2° Dovi

Danilo Petrucci ha affermato diverse volte in questa prima fase della stagione che il vero Petrux si sarebbe visto a partire da Jerez, prima tappa europea del mondiale. Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, il Danilo che si sta proiettando verso il …

Źródło: GPone

MotoGp, Spagna: Ducati ok, Petrucci davanti, poi Dovizioso …

MotoGp, Spagna: Ducati ok, Petrucci davanti, poi Dovizioso. Marquez c'è, Rossi lontano. MotoGp, Spagna: Ducati ok, Petrucci davanti, poi Dovizioso. Marquez c' Andrea Dovizioso (ansa). Le Rosse guidano le libere del venerdì, ottimo passo gara della …

Źródło: La Repubblica

MotoGP Spagna, Marquez è il più veloce nelle Libere 1

Marc Marquez riparte forte dopo il passo falso di Austin e stampa il miglior tempo nella prima sessione di libere del GP di Spagna, quarta tappa del Motomondiale. Lo spagnolo ha girato in 1'37''921, tenendosi alle spalle l'altra Honda di un Lorenzo in crescita …

Źródło: Sport Mediaset

MotoGP Jerez, FP2: tempi e classifica finale

Il nuovo asfalto e la strategia gomme sono al vaglio di team e piloti MotoGP a Jerez de la Frontera. Il nuovo asfalto che contrassegna buona parte del circuito, dopo i lavori di restyling dello scorso gennaio, offre condizioni ottimali di grip, ma la variabile …

Źródło: Fox Sports

MotoGP, orari e dove vedere il GP di Spagna 2019

Domenica a Jerez riparte il Motomondiale: in MotoGP i primi 4 della classifica (guidata da Dovizioso) sono raccolti in appena 9 punti, la corsa verso il titolo è apertissima. Ecco la guida completa per seguire il GP di Spagna su Sky Sport MotoGP (canale 208) …

Źródło: Sky Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *