MotoGP | Lorenzo: “Nessuna pressione da Zarco”

MotoGp.Giappone: Rossi cambia stile di guida, è quinto nelle libere

Frenata meno brusca per Valentino: 2 invece che con 3 dita per risolvere i problemi alla gomma posteriore. Miglior tempo per Quartararo, poi Vinales e Marquez. di MASSIMO CALANDRI. abbonati a. 18 ottobre 2019. MOTEGI – Ha alzato l'anulare della mano …

Źródło: La Repubblica

MotoGP, come cambia la frenata tra i piloti: alcune scelte curiose …

Rossi a Motegi è passato da tre a due dita nella frenata, spiegandone motivi e vantaggi ("La staccata è più lineare"). Ma ogni pilota fa la sua scelta ed ha il suo stile. Quartararo usa un solo dito, e Marini confessa: "Valentino mi ha chiesto un parere, ma io ho …

Źródło: Sky Sport

MotoGP Rossi: "Tempo ok, sto sistemando varie cose". Quartararo …

Il pesarese soddisfatto del venerdì: "Contava stare nei 10, sto cercando di correggere pure le frenata". Il francese: "La Yamaha va bene ovunque, ma non sono ancora al 100%". 18 ottobre – 11:48 – motegi (giappone). Valentino Rossi. Getty. Motegi ha griffato …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

MotoGp Giappone 2019, Vinales e Quartararo i più veloci nelle …

Motegi (Giappone), 18 ottobre 2019 – Maverick Vinales è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone, 16esima e terz'ultima tappa del Mondiale della MotoGp che si disputa domenica sul circuito di Motegi (24 giri per …

Źródło: Quotidiano.net

MotoGP Giappone, Rossi: "Sto cambiando il mio stile, giornata …

Può sorridere Valentino Rossi, che ha chiuso al 5° posto il venerdì di libere a Motegi: "È andata abbastanza bene, è stata una bella giornata – ha detto il pilota Yamaha – Ci sono dei pezzi nuovi, scarico e forcellone, però forse non siamo ancora pronti per …

Źródło: Sport Mediaset

MotoGp, Rossi le tenta tutte per vincere: nuova svolta per il Dottore

Valentino Rossi stupisce ancora: dopo aver annunciato un fondamentale cambio di capo tecnico nel suo team a partire dalla prossima stagione, il Dottore le sta provando tutte per tornare competitivo per la vittoria o almeno per il podio. Il centauro di Tavullia …

Źródło: Virgilio Sport

Quartararo conquista il venerdì giapponese

Il francese firma il miglior tempo assoluto del venerdì imponendosi su Maverick Viñales (Monster Energy Yamaha MotoGP) per tre decimi. Valentino Rossi (Monster Energy Yamaha MotoGP) l'aveva detto giovedì che su questa pista può ottenere buoni …

Źródło: MotoGP Italy (Comunicati Stampa) (Blog)

MotoGP, Lorenzo: "Forse è successo un miracolo, ho trovato la via"

Motegi è la gara di casa per Honda, e per Jorge Lorenzo è la prima apparizione in Giappone griffato Honda. Lo spagnolo ad ogni modo non sta passando un momento felice della sua carriera, ma a dispetto della 17° posizione finale di giornata ci sono …

Źródło: GPone

Jorge Lorenzo, la confessione: "Peggior stagione di sempre in …

E adesso piangi, Jorge Lorenzo. "Professionalmente non posso essere soddisfatto. Questa stagione è stata disastrosa, in quanto a risultati, feeling, velocità. È stata molto brutta, senza dubbio la peggiore della mia carriera in MotoGp". Così il pilota della …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

MotoGP | Lorenzo: “Nessuna pressione da Zarco”

Il Gran Premio di casa della Honda a Motegi come ottima occasione per invertire la rotta in questo finale di stagione. Jorge Lorenzo ha davvero bisogno di una forte iniezione di fiducia soprattutto in vista del 2020, dopo che l'attuale campionato è stato un …

Źródło: FormulaPassion.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *