MotoGP Spagna, Dovizioso e Petrucci: "Abbiamo un ottimo passo"

MotoGP Spagna, Dovizioso e Petrucci: "Abbiamo un ottimo passo"

Rossi a Sky: “Non riesco a spingere”

Nel corso di Paddock Live Show, Rossi ha provato ad analizzare i problemi avuti nelle prime due sessioni di Libere: “Jerez è una pista tosta per noi, ma speravamo però di andare un po’ meglio dopo le modifiche e i miglioramenti che abbiamo fatto nelle prime gare. Siamo un po’ in difficoltà, è stata una giornata dura, io non sono veloce e non mi trovo bene con la moto, non riesco a spingere forte. Sono stati due turni difficili e adesso sono abbastanza indietro. Qual è la causa? Dipende tutto da come lavorano le gomme con l’asfalto della pista. Soffriamo un po’, abbiamo poco grip e i tempi non vengono. Bisognerà lavorare molto e migliorare. Lo spoiler? Lo abbiamo provato per cercare di raffreddare la gomma dietro, ma la differenza è davvero poca, purtroppo non ci aiuterà molto. Dobbiamo provare altre cose e scegliere le gomme giuste, speravamo che l’asfalto nuovo potesse aiutarci, ma il feeling con la moto è simile ai test e in generale all’anno scorso”.


Czytaj więcej…

MotoGP, GP Spagna. Valentino Rossi: "Non sono veloce, non vedo …

Valentino è 16° nella classifica combinata dopo le prime due sessioni di Libere: "Speravamo di andare meglio a Jerez dopo le modifiche delle prime tre gare, non mi trovo bene con la moto, non riesco a spingere. Lo spoiler? La differenza è davvero poca".

Źródło: Sky Sport

MotoGP, GP Spagna, Jerez: gli orari in tv su Sky e TV8

Qatar, Argentina e Texas. Finalmente il Motomondiale sbarca in Europa con il primo round stagionale nel Vecchio Continente. Sul tracciato di Jerez ci si aspetta un clima incandescente, dal momento che Marc Marquez punterà a riscattare l'amarezza di …

Źródło: GPone

MotoGP Jerez Rossi: "Sono troppo lento, qui non vedo progressi"

L'inizio non fa sorridere Valentino Rossi, lontano dai dieci – solo 16° – dopo la prima giornata di libere sulla pista spagnola di Jerez. "Sapevamo di poter fare fatica qui e che Jerez sarebbe stata tosta – dice Rossi -, ma speravamo che i miglioramenti che ci …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

MotoGP Spagna, Dovizioso e Petrucci: "Abbiamo un ottimo passo"

Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci si godono un venerdì di libere decisamente positivo per le loro Ducati: "Bene soprattutto per il passo – ha detto il forlivese – Abbiamo migliorato il feeling tra FP1 e FP2 e ci siamo avvicinati a Marquez. L'obiettivo era questo, …

Źródło: Sport Mediaset

MotoGP, Yamaha ingaggia Lorenzo Daretti "Trastevere73": è il …

Lorenzo Daretti, in arte Trastevere73, è diventato il primo pilota ufficiale eSport. Il videogiocatore romano, due volte campione del mondo MotoGP eSport, è stato ingaggiato dalla Yamaha per competere nei più importanti tornei: "Un'emozione indescrivibile".

Źródło: Sky Sport

MotoGP Jerez, FP2: tempi e classifica finale

Il nuovo asfalto e la strategia gomme sono al vaglio di team e piloti MotoGP a Jerez de la Frontera. Il nuovo asfalto che contrassegna buona parte del circuito, dopo i lavori di restyling dello scorso gennaio, offre condizioni ottimali di grip, ma la variabile …

Źródło: Fox Sports

MotoGP, Qualifiche GP Spagna 2019: come vederle in tv su Sky e …

Il sabato del Gran Premio di Spagna sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport 1 (canale 201). Su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre) saranno visibile le repliche delle qualifiche. In streaming …

Źródło: OA Sport

MotoGp a Jerez, nelle prove libere 2 comandano le Ducati: Petrucci …

Venerdì rosso a Jerez della Frontera: Petrucci e Dovizioso, in ordine di apparizione, stampano i migliori tempi (1'37”909 per Danilo, 97 millesimi meglio di Andrea) nelle seconde libere del Gp di Spagna davanti agli hondisti Crutchlow (a 195) e Marquez (a …

Źródło: Corriere della Sera

MotoGP Jerez Petrucci: "Tolti dei dubbi"; Dovizioso: "Il ritmo è buono"

Danilo Petrucci, leader di giornata dopo il venerdì di Jerez, è ovviamente soddisfatto della sua prestazione: "Ho fatto un bel giro, sfruttando l'unica occasione avuta, ma sono soprattutto contento del passo gara – dice il ternano della Ducati -. Ho toccato …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

MotoGP, Petrucci al comando nelle libere. Rossi sedicesimo

A Jerez è già sfida tra Honda e Ducati. Le due case costruttrici si spartiscono equamente le sessioni di prove libere sul circuito spagnolo. La classifica combinata vede al comando Danilo Petrucci: il ducatista ternano è il più veloce grazie al tempo di …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *