Nadia Toffa non ce la fa e salta l'ultima puntata de Le Iene: “Le cure …

Ultima puntata di stagione quella di ieri, domenica 12 maggio, per 'Le Iene' senza la conduttrice Nadia Toffa che ha dovuto rinunciare alla diretta di Italia Uno per via di una cura particolarmente impegnativa.

“Questa sera Nadia non c'è, ha bisogno di riposo. Ha deciso di prendersi un attimo come è bene che sia. Ci guarderà da casa” hanno esordito in apertura di puntata Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma: “Siamo solamente noi tre maschietti. Nadia sta facendo una cura un po' dura, sacrificata e faticosa. Ha preferito riposarsi e stare tranquilla questa domenica. Se lo dice lei che è un po' stanca, ci potete credere. Un fortissimo abbraccio alla nostra terminator di 50 chili coi capelli biondi. Nadia ci terrà aggiornati sulla sua battaglia”, hanno ribadito prima di mandare un grandissimo abbraccio alla collega e amica supportati dagli applausi del pubblico.

Nadia Toffa continua a combattere contro il tumore scoperto nel dicembre 2017. Da allora, attraverso i social, la conduttrice de ‘Le Iene’ ha sempre condiviso con i fan ogni tappa delle cure necessarie per la guarigione, mostrandosi sempre determinata a sconfiggere il male che l’ha colpita. “Non ho paura della morte. E non vorrei mai sapere quando morirò, perché non saprei che fare. Io voglio vivere la mia vita normale, senza cambiare una virgola”, una delle sue tante dichiarazioni in merito alla difficile esperienza: “La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però. Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non avere paura. Io non ho più paura di morire”.


Czytaj więcej…

Nadia Toffa non ce la fa e salta l'ultima puntata de Le Iene: “Le cure …

“Questa sera siamo solo tre maschietti“: così Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma hanno esordito nell'ultima puntata de Le Iene annunciando l'assenza di Nadia Toffa. La conduttrice è stata costretta infatti a rinunciare alla conduzioni per motivi di …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Nadia Toffa assente alle Iene: «Le cure contro il tumore l'hanno …

Stasera, 12 maggio, Nadia Toffa non sarà presente nell'ultima puntata de Le Iene. A comunicarlo è la trasmissione di Italia1 sul suo sito iene.it. «La conduttrice – spiega il programma – ha intrapreso una cura che è un po' stancante e ha deciso di conservare le …

Źródło: Corriere della Sera

Nadia Toffa salta le Iene: "A casa per cura stancante"

Questa sera a nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell'ultima puntata delle Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura moto stancante e ha deciso di conservare e energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà …

Źródło: il Giornale

La nostra Nadia Toffa oggi non sarà alla conduzione de Le Iene …

Vi terremo aggiornati sulle condizioni di salute della nostra guerriera attraverso il nostro sito e i social. Stasera condurranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutti noi mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano "Forza Nadia"!

Źródło: LE IENE

Nadia Toffa non ha condotto l'ultima puntata delle Iene: ecco come sta

Nadia Toffa non ha condotto l'ultima puntata delle Iene in onda ieri sera, domenica 12 maggio, su Italia Uno. «Ci guarderà dalla tv, forza Nadia!»: l'annuncio della trasmissione sul sito internet. Ecco le sue condizioni. «La conduttrice – spiega il programma – ha …

Źródło: Leggo.it

Nadia Toffa assente dall'ultima puntata de 'Le Iene': “Ha iniziato una …

Ultima puntata di stagione quella di ieri, domenica 12 maggio, per 'Le Iene' senza la conduttrice Nadia Toffa che ha dovuto rinunciare alla diretta di Italia Uno per via di una cura particolarmente impegnativa. “Questa sera Nadia non c'è, ha bisogno di riposo.

Źródło: Today

Nadia Toffa assente dall'ultima puntata de Le iene: “Cure un po …

Durante la messa in onda di domenica 12 maggio, è risultato evidente come – per la prima volta in stagione – Nadia Toffa non fosse presente durante la puntata domenicale de Le iene. A comunicarlo, prima ancora che l'episodio cominciasse, è stata la …

Źródło: TvZap

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *